AZIENDALI
Comunicato Stampa

Matika è Platinum Partner di CommVault

04/12/12

Le sue competenze riguardano principalmente gli ambiti dell’infrastruttura e della sicurezza IT

Matika SPA è la prima e a oggi unica azienda in Italia ad aver ottenuto la certificazione CommVault Platinum Partner, il più alto livello di partnership riconosciuto da tale vendor.
Per raggiungere questo prestigioso traguardo, Matika ha dimostrato di essere in grado di realizzare progetti ed implementare infrastrutture di livello enterprise rispettando gli elevati standard fissati da CommVault, azienda leader nello sviluppo di soluzioni di Singular Information Management.
Matika si costituisce nel 1992 e, fin da subito, si propone quale partner per tutte quelle aziende che desiderano sviluppare il loro business attraverso un utilizzo efficace dell’Information Technology. Competenze, capacità di evolvere nel tempo e professionalità riconosciuta da partnership ai massimi livelli di certificazione la rendono un punto di riferimento su tutto il
territorio del Triveneto.
Le sue competenze riguardano principalmente gli ambiti dell’infrastruttura e della sicurezza IT. Ogni progetto e implementazione si distingue grazie al principio con cui opera il team: realizzare soluzioni e non offrire solo prodotti.
“L’esigenza di poter contare su figure professionali sempre aggiornate e qualificate ha portato Matika ad intraprendere un cammino di certificazione sulle più avanzate tecnologie oggi disponibili”, commenta Stefano Dario Presidente di Matika. “Essere Platinum Partner di CommVault rappresenta un fiore all’occhiello per la nostra azienda perché conferma le nostre capacità in termini di competenze e conoscenze della piattaforma Simpana e ci dà la possibilità di avere accesso a contenuti esclusivi di Best Practice e Training estremamente qualificati da trasferire ai nostri clienti”.

“La certificazione di Matika come Platinum Partner è per noi motivo di orgoglio che porta ad una più stretta e proficua collaborazione per entrambi”, aggiunge Roberto Massoli, Channel Manager CommVault Italia. “Questo traguardo è un’ulteriore garanzia per i clienti CommVault che potranno contare su un partner altamente specializzato che li può affiancare nel processo di gestione delle proprie informazioni, il vero asset dei nostri clienti”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere