HI-TECH
Comunicato Stampa

Mercato residenziale: la scelta degli immobili è sempre più Tech

Tendenze del mercato residenziale: suscita interesse la formula Tech tra gli investitori immobiliari

FotoInvestire negli immobili avendo una visione futuristica e legata all’utilizzo della tecnologia: sembra essere questo al giorno d’oggi l’orientamento principale di chi decide ancora di investire nel mattone, e a darne conferma sono sempre più agenzie immobiliari e addetti ai lavori.

La crisi costi energetici di queste settimane, che ha scaturito un’impennata vertiginosa dei prezzi delle bollette, ha di fatto modificato le preferenze dei potenziali acquirenti di immobili residenziali, indirizzandole verso le nuove costruzioni dotate di tecnologie all’avanguardia. L’obiettivo è chiaro: beneficiare di un’elevata efficienza energetica al fine di ridurre i costi dell’energia.

Ovviamente, parliamo di immobili di ultima generazione e, pertanto, di investimenti più congrui rispetto a quelli tradizionali. Ecco perché continua a crescere il numero di istituti creditizi in grado di concedere i cosidetti “mutui green”, i cui vantaggi sono soprattutto quelli di ottenere sconti sulle polizze assicurative, oltre a tassi di interesse notevolmente più contenuti rispetto ai mutui tradizionali e zero spese di istruttoria.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Deslab.it snc
Responsabile account:
Alessandro Farucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere