AZIENDALI
Comunicato Stampa

Milan Design Week 2022: 24Bottles conquista Milano

Fill the Future: Milan Design Week with 24Bottles Il brand bolognese portavoce della design hydration industry firma la campagna Fill The Future e presenta il progetto Water Point

Photo fonte ufficio stampa24Bottles, brand di design sostenibile nato nel 2013 dall’estro di Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, torna alla Milan Design Week con una schedule di attivazioni, talk e collaborazioni unite dalla prima campagna out of home Fill The Future al via il 28 Maggio fine a fine Giugno 2022 sui principali billboard, tram e metro del capoluogo.

Tortona, Piazza Castello, Brera: le principali arterie milanesi del design si connettono tra loro plasmando un tessuto di appuntamenti in grado di canalizzare i più interessanti progetti realizzati da 24Bottles in occasione del Fuorisalone 2022.

Alla vigilia del suo 10° anniversario, il brand di design sostenibile bolognese approda a Milano forte dei suoi storici partner e nuove collaborazioni, che insieme creeranno una rete di installazioni, attività, talk e una rete di Water Point.

God Save The Food ospiterà un’installazione di borracce nella sua più conosciuta sede di Via Tortona, Delta Light e Archiproducts accoglieranno il pubblico con Water Point brandizzati, l’Eco Room di pil communication racconterà la nuova certificazione Carbon Neutral, mentre LAGO Design diventerà quartier generale di 24Bottles per l’intera settimana del design ospitando eventi, talk e sales meeting con ospiti e dirette giornaliere sui canali social del brand.

Filo conduttore di tutte le attivazioni, il concept Fill The Future si snoda sul territorio milanese interpretando il binomio “Spazio e Tempo” - tema della manifestazione – assicurando agli appassionati di design e addetti ai lavori nuove realtà e approcci al mondo dell’idratazione quotidiana. Il claim trae ispirazione dal progetto narrativo e architettonico della nuova strategia retail di 24Bottles e urla una promessa alla sua community: la borraccia assicura un futuro grazie al suo riutilizzo, le azioni quotidiane sono quindi il punto di partenza per uno stile di vita rispettoso dell’ambiente verso un futuro più consapevole.

Forte del circuito di partner design e commerciali – da aggiungere lo storico retailer Moroni Gomma - , 24Bottles mette a disposizione dei design hunters un circuito di Water Point dai quali sarà possibile riempiere (Fill) le proprie borracce assistendo a talk, attività e installazioni (Feel) legate al mondo della sostenibilità e del design. Tutti gli utenti potranno accedere alla lista di Water Point semplicemente inquadrando il QR Code presente sulla campagna out of home in giro per la città.

Le location di Hyatt Centric Milano Centrale - tra le quali una splendida terrazza sulla città - faranno da sfondo per gli appuntamenti mattutini con gli ospiti del brand, mentre ogni sera si terrà un aperitivo plastic-free presso Panino Giusto – sede Malpighi, in cui chiunque ordini un Gin Tonic riceverà in regalo un Travel Tumbler 24Bottles. Filo diretto anche con il Salone del Mobile, 24Bottles incontra Kristalia, azienda friulana di design innovativo, allestendo una parete dello stand con la collezione di borracce monocolore.

I key visual di Fill The Future – che tappezzano P.zza XXV Aprile, Via Montenapoleone, C.so di Porta Ticinese e i circuiti ATM di Tortona, Garibaldi e Duomo - esploderanno il forte e naturale legame del marchio col mondo del design: una forma ormai iconica e riconoscibile in tutto il mondo.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Photo fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere