PRODOTTI

Millefiori® Milano porta il profumo dell'alba con Osmanthus Dew, la nuova fragranza Autunno Inverno 2022

Millefiori® Milano sceglie l’osmanto, un piccolo fiore dal profilo elaborato e unico, sempre più presente nelle fragranze ricercate e di tendenza, per l’arredo olfattivo autunno inverno 22.

fonte Ghost Studio SrlIl suo profumo è fruttato e le sue sfumature sono invitanti e ricordano l’albicocca. Il colore è intenso, energizzante e di tendenza. La tonalità aranciata regala dinamicità alla fragranza, al suo aspetto e alla casa, divenendo irrinunciabile per chi desidera un home decor dal design unico e personale.

La nuova fragranza Millefiori® Milano, mira a catturare l’indimenticabile esperienza olfattiva dell’osmanto in fiore al momento dell’alba portando note di testa che richiamano il profumo dell’osmanto bagnato dalla rugiada, della pesca bianca e delle foglie verdi, note di cuore ispirate all’ ylang ylang, al gelsomino e al caprifoglio e note di fondo che richiamano il legno di cedro, l’eliotropio e le note dolci note floreali.

I diffusori di fragranza Millefiori® Milano sono disponibili nei formati:
100 ml, prezzo consigliato al pubblico € 21,90 *
250 ml, prezzo consigliato al pubblico € 29,90*
500 ml, prezzo consigliato al pubblico € 49,90 *

Fragranze disponibili anche nei formati spray per ambiente, fragranza idrosolubile, fragranze per diffusore 250 ml e 500 ml.

*Prezzo consigliato al pubblico. Prezzo consigliato al pubblico e promozioni sono a sola discrezione del rivenditore.

Photo credits: fonte Ghost Studio Srl
Marketing Journal