Mina, una vita da cantare: live il 14 maggio 2022

FotoMina è la più grande voce italiana di sempre. Ma non solo. Per gli italiani Mina è un’icona al pari di altri grandi “marchi” che parlano di qualità eccelsa nel mondo, quali Ferrari o Fellini. Nell’immaginario collettivo per gli italiani Mina è un patrimonio del quale andare orgogliosi.
"La tigre di Cremona" non smette mai di ruggire. Mina, una delle migliori cantanti di tutti i tempi, diventa la protagonista di un evento musicale che la omaggia in Toscana.

Il tributo dei MAEBA alla Grande Mina

I MAEBA (Mina Tribute Band) sono un gruppo musicale formato per la gran parte da artisti Borghigiani (Mary Filizola-voce, Marco Sgaramella-chitarra, Pierluigi Saletti-chitarra, Luigi di Raddo-basso e Filippo Stasi-batteria) hanno deciso di dedicare alla fantastica cantante lombarda la serata del 14 maggio 2022.

Dalle ore 21:00 la band si esibirà al Teatro Buonalaprima di Borgo a Buggiano con un concerto live e qualche racconto di questa vita tutta da cantare.

CONTATTI PER PARTECIPARE ALL'EVENTO
Indirizzo: Via Terra Rossa Fonda n°168 - Borgo a Buggiano (PT)Per info e biglietti: 3317562744

Il Salotto di Mme Léon
Maria Carola Leone (Produttrice)