PRODOTTI

Misure d'impatto su Porte e Cancelli - EN 12445

06/04/17

BlueForce e App Smart: la modernità per misure d'impatto su porte e cancelli, secondo la Norma EN 12445 ed EN 12453

FotoDall'esperienza di Microtronics nel settore della strumentazione per la sicurezza degli accessi automatici, nasce il nuovo misuratore di forza BlueForce Smart, dotato delle più avanzate tecnologie wireless per interfacciarsi con gli smartphone e tablet di ultima generazione sia con sistemi Bluetooth ed NFC.

E' risaputo che la marcatura CE e le verifiche periodiche sui cancelli automatici, prevedono la misurazione della forza di schiacciamento e la valutazione dei parametri forza-tempo estrapolati dalla curva d'impatto.

Da oggi, attivando la funzione Smart integrata nei nuovi BlueForce, l'installatore può visualizzare la curva di schiacciamento, i parametri, e l'esito del test direttamente sul display del telefonino, nonché consultare tutti punti di misura ed i limiti previsti dalla normativa per quel tipo specifico di chiusura.

Questa straordinaria tecnologia, consente di avere sempre a portata di mano un'utilissima guida grafica per l'esecuzione delle prove e la valutazione della forza d'impatto, senza l'obbligo di portarsi a presso un PC portatile. Chiaramente, è sempre possibile utilizzare il BlueForce Smart come strumento stand-alone, grazie al pratico display numerico incorporato ed alla notevole memoria interna, capace di salvare fino ad 80 prove singole!

BlueForce Smart di Microtronics è progettato e costruito interamente in Italia, nel rispetto dei rigidi standard europei: EN12445, EN12453, EN16005, EN60335-2-95.

Microtronics S.r.l.
Alberto Bertan (Responsabile Commerciale)