SPORT
Comunicato Stampa

Mitjet Italia appuntamento all’autodromo di Monza: team Heroes Valley pronto a sfidare il “tempio della velocità”. L’appuntamento il 9 e 10 giugno

07/06/23 Lombardia (MB)

Alberto Naska e Ian Rocca pronti a scendere in pista sulla #54 e risalire la classifica per il terzo appuntamento del campionato Mitjet Italia presso l’Autodromo di Monza.

L’appuntamento Mitjet Italia a Monza è per venerdì 9 e sabato 10 giugno: il venerdì qualifiche, gara 1 alle ore 13.55 e gara 2 alle 18.10; il sabato mattina gara 3 alle ore 9 e gara 4 ore 10.50. Il circuito brianzolo è tra i più antichi e veloci tra quelli iridati e sicuramente Naska e Rocca non perderanno l’occasione di mostrare le loro capacità nella guida e la loro voglia di vincere. Purtroppo la classifica non è favorevole al Team Heroes Valley, ma Alberto e Ian hanno le risorse per sfruttare i rettilinei del circuito in velocità e l’abilità in frenata, determinante a Monza.

I due piloti e GRT Team saranno concentrati nelle prove libere di giovedì per mettere a punto il migliore assetto e la migliore strategia. Il tempio della velocità con i suoi 5793m di lunghezza farà da cornice alle quattro gare dove Tournissoux e Damiani lotteranno per mantenere la leadership di classifica; Naska e Rocca ci porteranno in pista, facendoci rabbrividire, solo come loro sanno fare, di fronte alla loro determinazione. Ian Rocca vuole andare forte e punta in alto; Alberto Naska vuole affinare il suo feeling con l’auto, divertirsi e giocarsi la rimonta: riusciranno gli altri piloti a contenere il team Heroes Valley?

Ci vediamo curiosi, appassionati ed amanti dell’adrenalina all’Autodromo di Monza per sostenere Alberto ed Ian e per goderci lo spettacolo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heroes
Responsabile account:
Viviana Piozzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere