SPORT

MOSAICO CUP 2023

Ci sono anche sponsor di rilevanza internazionale per l'avvenimento calcistico in programma dal 16 al 18 Giugno a Spilimbergo (Pn) TelcaVoIP International EU sarà uno degli sponsor principali della manifestazione.

FotoIl torneo calcistico internazionale MOSAICO CUP 2023 riservato a squadre professionistiche Junior Esordienti che si terrà il 16 17 18 Giugno 2023 allo stadio Giacomello di Spilimbergo (Pn) ha avuto una risonanza mediatica anche fuori dai confini nazionali considerando che ha attratto l’attenzione di aziende oltreconfine.

TELCAVOIP INTERNATIONAL EU, azienda leader in Europa nel campo delle moderne telecomunicazioni IP con sedi operative in Polonia e Regno Unito, sarà infatti uno degli sponsor principali della manifestazione a cui hanno già aderito squadre blasonate come FC Bologna, Salernitana, Udinese, Pordenone, FC Sudtirol, FC Torino solo per citarne alcune.
A tal proposito Fabrizio Guerra, Spilimberghese da diversi anni residente all'estero e attualmente CEO della nota azienda di telecomunicazioni, si è detto davvero felice di poter portare il proprio contributo per lo sviluppo dello sport locale e di dare il proprio sostegno per una perfetta riuscita della manifestazione in programma.

Telcavoip International EU
Fabrizio Guerra (CEO)