Myda, l’assistente digitale personale per smartphone e tablet, disponibile anche sui dispositivi samsung con sistema operativo bada
Da oggi MyDA, l’avatar intelligente sviluppato da Pat, sarà fruibile anche su dispositivi Samsung Wave con sistema operativo Bada
Montebelluna (TV
MyDA, l’assistente digitale per i dispositivi mobili sviluppata da Pat e già disponibile sugli smartphone e i tablet Samsung con sistema operativo Google Android™, da oggi si mette al servizio anche di chi ha scelto i modelli Samsung Wave con sistema operativo Bada.
MyDA sbarca sugli smartphone Samsung Wave dopo aver recentemente migliorato le sue capacità grazie alla partnership fra Pat e Seat Pagine Gialle, che l’ha arricchita dei servizi di ricerca di Seat per fornire indicazioni più complete agli utenti circa i luoghi di loro interesse nelle diverse città italiane.
Gli utenti dei dispositivi Samsung Wave potranno dunque contare su indicazioni ancora più ricche e complete ogni qual volta MyDA risponderà alle loro richieste o, tenendo conto dello storico dei loro comportamenti e del momento della giornata, darà suggerimenti proattivi anticipandone le esigenze. Tutto ciò è possibile grazie all’Intelligenza Artificiale dell’avatar, che memorizza le abitudini di ogni utente tracciandone un profilo che viene costantemente aggiornato nel tempo.
L’assistente digitale non si limita a questo: legge anche in maniera chiara e fluida le notizie più importanti della giornata, segnala gli impegni presenti in agenda e ricorda le scadenze, per semplificare e mettere ordine nelle attività di tutti i giorni.
Attualmente MyDA può essere scaricata dal sito dedicato (http://www.getMyDA.com) o sul market Samsung Apps (www.samsungapps.com). E’ disponibile inoltre tramite aggiornamento del firmware o preinstallata in diversi prodotti Samsung.
Samsung Electronics
Samsung Electronics Co. Ltd. è una società leader globale nei settori dei semiconduttori, delle telecomunicazioni, dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale con un fatturato, nel 2010, pari a 135,8 miliardi di dollari. Con circa 190,500 dipendenti in 206 filiali di 68 paesi, la società si divide in otto unità di business indipendenti: Visual Display, Mobile Communications, Telecommunication Systems, Digital Appliances, IT Solutions, Digital Imaging, Semiconductor e LCD. Riconosciuto come uno dei marchi globali con il maggior tasso di crescita, Samsung Electronics è tra i più importanti produttori al mondo di televisori digitali, chip di memoria, telefoni cellulari e schermi TFT-LCD. www.samsung.com/it.
Pat
Pat si propone alle organizzazioni di ogni settore quale partner a 360° per la costruzione di una customer experience multicanale. Per fare questo, fa leva sulle proprie piattaforme applicative per la gestione del CRM, dell’helpdesk e dell’assistenza tecnica e sulle proprie soluzioni di gestione dell’interazione con il cliente. Sotto la guida di Patrizio Bof, fondatore e attuale Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda, Pat accompagna così le imprese nella ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con il cliente, che fa leva su una molteplicità di canali di contatto per venire incontro a ogni esigenza dell’interlocutore aziendale. Con sede centrale a Treviso, uffici a Milano, Roma e Barcellona, vanta una capillare rete di distributori in tutto il mondo. Nel marzo 2010 Pat ha completato l’acquisizione di H-care, leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per i servizi di customer care in modalità multicanale e self-service. http://www.pat.it/
La mediaroom di Pat, con risorse video, immagini e documentazione aggiornata e completa sull’azienda e sui suoi prodotti è disponibile all’indirizzo web: http://www.patmediaroom.blogspot.com/