AZIENDALI

Nasce Adamantia group - alleanza strategica tra EDP Florence e Cs Parsec

Foto18 Maggio 2022 - Le aziende EDP Florence (Firenze) e CS Parsec (Arezzo) sono liete di annunciare ufficialmente la nascita di Adamantia Group, una rete d’impresa volta allo sviluppo tecnologico dei processi di gestione aziendale e al consolidamento di nuove prospettive che guideranno il mercato del futuro.

Grazie all’esperienza trentennale di entrambe le realtà coinvolte e alle solide partnership con brand del calibro di Zucchetti, Dell, ESET, SonicWall e CoreTech, l’obiettivo di Adamantia Group è quello di dare una risposta concreta a tutte quelle imprese che, a prescindere dalla dimensione, necessitano di soluzioni integrate e complete, in grado di gestire asset ed automatizzare processi ottimizzando tempi e risorse da investire.

Il ricco portfolio di prodotti e servizi proposti da Adamantia Group include: software gestionali ERP, business intelligence, web design e-commerce, soluzioni in cloud, hardware, cybersecurity, software per la gestione del personale, della flotta aziendale, della sicurezza e delle trasferte.

“Conosco da tempo EDP Florence e Cs Parsec come singole realtà che operano nella rete di partner Zucchetti e la loro collaborazione, oltre che a condividere obiettivi ambiziosi, è profondamente orientata al raggiungimento di risultati concreti.
La nascita di Adamantia Group porta sul panorama IT soluzioni tecnologiche complete con forti competenze alle spalle con l’obiettivo di fornire ai clienti benefici sempre più ampi.”
Fabio Invernizzi - Area Manager Zucchetti

“EDP Florence rappresenta un partner importante di Dell Technologies e la voglia di crescere per strutturarsi in qualcosa di più grande apre la strada ad infinite nuove opportunità da valorizzare.
Adamantia Group è il risultato di una visione comune di EDP Florence e Cs Parsec che permetterà di estendere ad un numero sempre maggiore di imprese una digital transformation sostenibile e supportata in ogni step evolutivo. “

Adolfo Dell'Erba -Sr Director Channel Sales Italy DELL Technologies

“Oggi come non mai la sicurezza dei sistemi informatici rappresenta una priorità per qualsiasi realtà dotata di un’infrastruttura IT. La sfida che si pone davanti ai partner nella gestione di queste complessità sta nella visione d’insieme di un’impresa.
La stretta di mano fra EDP Florence e Cs Parsec e la creazione di Adamantia Group è senza dubbio una risposta concreta per le aziende che desiderano adottare un sistema a prova di attacchi informatici sempre più capillari. “
Cristiana Valentinetti - Channel Account Manager SonicWall

Maggiori informazioni su Adamantia e la sua formula sono presenti sul sito ufficiale: www.adamantiagroup.it