Nasce, dall'incontro di due solide realtà, un nuovo gruppo in ambito IT - MEET.IT

Obiettivo comune è la realizzazione di progetti infrastrutturali che si potranno avvalere delle specifiche competenze dei fondatori
del 05/07/21 -

Bologna, Udine 1 luglio 2021. Dalla sinergia tra persone, competenze ed esperienza di 3CiME Technology e NT Nuove Tecnologie nasce il gruppo MEET IT.
Una nuova realtà, dal nome evocativo, che nasce dall'incontro delle due società in occasione di un progetto che le vedeva entrambe coinvolte e che le ha convinte a collaborare in modo più organizzato.
A Maggio 2021 è nato il gruppo MEET IT per dar vita ad una realtà composta da oltre 35 donne e uomini al servizio dei clienti, perché per competere nel mercato di domani è indispensabile avere la dimensione che ci permetta di erogare servizi a largo raggio”. Dichiara Giuseppe Mazzoli, titolare di 3CiME Technology
a cui risponde
Massimo Della Vedova, titolare di NT Nuove Tecnologie
“La realizzazione del gruppo MEET-IT è stato un passo naturale tra due aziende che da anni collaborano in maniera proficua e trasparente.
Entrambe in crescita, abbiamo sentito la necessità di unire le risorse e le competenze al fine di consolidare in un catalogo condiviso un più ampio ventaglio di soluzioni a vantaggio della clientela.”

3CiME Technology
3CiME Technology, nata nel 2008, da allora è cresciuta costantemente, buoni i bilanci che alcuni considerano brillanti, ottenuti con solidità finanziaria e prudenza, ma anche con audacia e coraggio.
Si definisce una grande famiglia in cui ci si scontra e confronta, ma soprattutto si fa squadra. I clienti di 3CiME Technology sono seguiti ed informati e, si può dire, affezionati.
La scelta aziendale fondante è stata quella di non considerarsi semplici rivenditori, crescendo infatti insieme ai servizi tecnologici offerti, si è via via fatta conoscere ed apprezzare per le sue installazioni e manutenzioni. Le aree aziendali - infrastruttura, sicurezza, gestione olistica dei dati e telefonia – sono cresciute di pari passo, per ognuna il personale di riferimento è formato e certificato.
NT Nuove Tecnologie:
NT Nuove Tecnologie è un’azienda snella e dinamica esperta nella realizzazione di sistemi all’avanguardia in ambito ICT.
Progetta, realizza e gestisce soluzioni integrate Hardware/Software per la Business Continuity e Disaster Recovery on premises o in cloud, comprensive di networking, sistemi per la sicurezza e sistemi di monitoraggio.
Con il suo marchio “e-Pro” progetta sistemi utilizzando hardware all’avanguardia a supporto di soluzioni per la virtualizzazione SAN, Server, Desktop e Workstation Grafiche (VDI).

Con la propria ultra ventennale esperienza sostiene piccole, medie, grandi aziende, istituti di ricerca ed enti pubblici nel raggiungimento dei loro obiettivi di business attraverso infrastrutture tecnologiche personalizzate.
I servizi di supporto tecnico che NT fornisce non rientrano in un tradizionale rapporto fornitore-cliente, ma, soprattutto nel caso di infrastrutture complesse, si configurano come un gruppo di lavoro consolidato con il reparto tecnico del cliente, supportato da strumenti di gestione e monitoring condivisi.
MEET.IT
Una realtà tutta da scrivere...
Riferimenti
MEET IT

3CIME TECHNOLOGY S.R.L.
Via Di Corticella 89/2 40128 BOLOGNA Tel. +390514070383
E-mail: [email protected] www.3cime.com

NT NUOVE TECNOLOGIE S.R.L.
Via A. De Gasperi, 37 33100 UDINE
Tel. 0432 524001 E-mail [email protected]
www.ntonline.it
Uff Stampa