NUOVI SITI

Nasce Domo Web Shop: nuovo network di e-commerce dedicati a professionisti dell’edilizia e privati

17/05/22 Nazionale

È stato pubblicato questa mattina il nuovo network di e-commerce incentrato sulla vendita di zanzariere, tapparelle e lastre di materiali plastici e compositi. Prodotti Made Italy, certificati e realizzati su misura.

FotoMilano, 16 maggio 2022. Domo Web Shop comunica ufficialmente il lancio del nuovissimo network di negozi online dedicati a professionisti del settore del settore edile e architettonico e a privati. Oggi infatti è avvenuta l’apertura dei seguenti e-commerce:

Zanzariere.shop
Negozio online per l’acquisto di zanzariere su misura e zanzariere fai da te. Ampia varietà di scelta tra prodotti che possono rispondere a diverse esigenze (zanzariere avvolgenti, plissettate, a pannello rigido e sistemi incassati). Il sito si rivolge a professionisti del settore e a privati (www.zanzariere.shop).

Tapparelle.shop
Negozio online per l’acquisto di tapparelle su misura. È possibile acquistare tra: tapparelle in PVC, tapparelle in alluminio (coibentato ed estruso) e tapparelle in acciaio coibentato. Anche in questo caso il sito si rivolge a professionisti del settore e a privati (www.tapparelle.shop).

Lastre.online
Negozio online per chi vuole acquistare lastre su misura oppure qualsiasi realizzazione su richiesta. I materiali delle lastre sono: policarbonato, plexiglass, forex, alluminio composito e legno multistrato. Le realizzazioni avvengono con macchine in grado di operare: lavorazioni CNC (computer numerical control), lavorazioni laser e sezionatura. Le tecniche di lavorazione e trasformazione dei materiali, effettuate da tecnici programmatori specializzati sono: taglio, incisione, sagomatura e foratura. Oltre a queste ultime è possibile richiedere lavorazioni post taglio, effettuate in modo del tutto artigianale, tra cui: piegatura a caldo, incollaggio e lucidatura (www.lastre.online).

Policarbonato.online
Negozio online pensato esclusivamente per chi vuole acquistare lastre su misura e coperture in policarbonato. Anche in questo caso le lavorazioni delle lastre vengono effettuate da tecnici programmatori specializzati (www.policarbonato.online).

Un’esperienza di acquisto evoluta e garantita. Sui siti di Domo Web Shop, l’esperienza di acquisto diventa semplice, rapida e guidata. È inoltre garantita un’assistenza clienti costante, disponibile dalla fase di pre-acquisto fino alla fase di post-acquisto. Per quanto riguarda le procedure di acquisto, grazie all’implementazione di un evoluto configuratore per prodotti, non è mai stato così semplice acquistare online.

Ad esempio, nel caso di www.zanzariere.shop, basterà indicare il tipo di vano (porta o finestra) e le misure del vano. Dopodiché, immediatamente verranno mostrate all’utente le migliori soluzioni realizzate su misura e al miglior prezzo di mercato. Il tuo preventivo di spesa sarà quindi disponibile in pochissimi click. Lo stesso avviene su tutti gli altri siti del network.
Offrire prodotti Made in Italy di assoluta qualità e con i prezzi più competitivi sul mercato rientra nella vision di Domo Web Shop. Ogni singolo prodotto è assolutamente certificato a norma di legge, testato a uno a uno e garantito per diversi anni.

Per accedere al network e navigare su tutti gli e-commerce, visita il sito:

Domo Web Shop srl
Miriam Marfè (Amministratore unico)