Home news Sport Comunicato

Naska is on Fire! Pieno di emozioni all’Autodromo di Vallelunga 9-10 luglio per Heroes Valley: podio in EuroNASCAR e podio nelle Legend Cars

Alberto Naska rimane in testa alla classifica EuroNASCAR dopo una gara quasi magistrale, pole e gradino più alto del podio sabato, ed un combattimento senza esclusione di colpi domenica! Legend Cars due gare concentrate in un giorno Team Heroes presente: Alberto sul podio , Ian Rocca un po’ di sfortuna ma la velocità c’è.
del 12/07/22 -

EuroNASCAR
Un crescendo di emozioni: inizia sabato con la pole position di Alberto, completano la griglia Tziortzis, Doubek e Hezemans. Naska conduce la gara senza perdere concentrazione e posizione, la bagarre con Tziortzis è continua, anche dopo la ripartenza two by two dopo l’ingresso della safety car per l’uscita di Panebianco. Alberto vince! Nella gara casalinga la victory lane esplode sotto il calore del pubblico e la gioia di Heroes Valley, CAAL Racing Team e super Alberto.
Domenica Round 6 della EuroNASCAR 2 tiene tutti col fiato sospeso fino alla bandiera a scacchi. Naska parte secondo a fianco di Tziortzis, primo, e davanti a Hezeman e Doubek. Nei primi giri succede di tutto: Alberto dalla quarta posizione, in cui era scivolato, supera Pontinen e arriva alle spalle di Doubek; Tziortzis esce per un per problema al motore al 4° giro. Durante il quinto giro Naska supera Doubek che cerca di mantenere la posizione un po’ troppo strenuamente, entrambi finiscono fuori pista: Alberto rientra settimo. Al nono giro la #88 di Alberto ha recuperato e si trova in quarta posizione dietro a Jouffreau: la bagarre con Jouffreau favorisce Delsaux: Naska chiude una gara incredibile al quinto posto, ma rimane leader della classifica generale.

Legend Cars
Team Heroes in griglia Domenica mattina per gara 1: dopo le qualifiche di sabato Alberto parte dietro Cappelli e Borghi e Ian Rocca parte in decima fila, diciannovesimo. Cappelli, Borghi e Naska prendono subito le distanze dagli altri concorrenti e si danno bagarre per tutta la gara esaltando lo spettacolo delle Legend Cars e infiammando il pubblico. I primi tre confermano a fine gara le loro posizioni in griglia; Ian Rocca recupera tre posizioni e chiude sedicesimo la gara, con ottime prestazioni di tempo.
Gara 2 Legend Cars fa divertire il pubblico: subito Cappelli, Naska Borghi e Gaggianesi si ritrovano in un a lotta serrata ma molto corretta. Naska alla staccata della Campagnano prende la prima posizione, dopo un minuto dall’inizio della gara, ma lo spettacolo di sorpassi continua. Al sedicesimo minuto entra la Safety Car e si definiscono le posizioni: Ian Rocca è decimo. Al rientro della SC le 4 anzi no 5, si aggiunge Bollini, Legend Cars di testa non risparmiano adrenalina ed arrivano a correre side by side: c’è bagarre anche alle spalle del gruppetto di testa, purtroppo Ian Rocca a seguito di un contatto esce di gara. Una competizione Legend Cars a chiusura dell’American Fest di Vallelunga che ha saputo affascinare ed intrattenere il pubblico fino alla fine: Naska vince davanti a Cappelli e Borghi.
Heroes Valley come sempre ringrazia non solo piloti, racing team e sponsor, ma soprattutto il numeroso e caloroso pubblico!


CHI E’ ALBERTO NASKA
Alberto Fontana detto Naska, è un ingegnere, un ragazzo trentuenne,
intelligente ed estroverso con un grande amore, il Motorsport, ed un
enorme sogno le corse. Nato in una famiglia umile a Torino, senza la
possibilità economica di dargli l'opportunità di correre, ha inventato il modo
per raggiungere il suo sogno. E in soli 4 anni oggi Alberto Naska è uno dei
creator più importanti nel settore automobilistico e motorsport.

https://www.youtube.com/user/FontanaVideoStudios/channels
https://www.facebook.com/albertonaska/
https://www.instagram.com/albertonaska/
https://www.twitch.tv/albertonaska
https://www.tiktok.com/@albertonaska



CHI E' IAN ROCCA
Ian è nato a Livigno nel 1997 ed ha iniziato a sciare prestissimo raccogliendo diverse soddisfazioni agonistiche, ma il vero amore scocca per il freestyle e il freeride. Ian è stato Campione europeo di Slopestyle 2018, ma anche finalista all’Aspen Open Big Air nella stagione 2019-2020, un terzo posto al Nanshan Open, in Cina e l’arrivo in finale nel Redbull Playstreets in Austria.
Il Mottolino Bike Park di Livigno è il suo luogo di elezione ed ha una forte passione per i motori.

https://www.youtube.com/channel/UC1ZEhESSwzQM0fbVjPLro8A/about
https://www.instagram.com/ianrocca/



CHI E’ HEROES VALLEY
Un’Experience and Emotional Agency con un'unica missione, varcare i
confini della comunicazione parlando linguaggi ascoltati, su tutti i media,
che grazie alle decennali competenze maturate nel marketing, nella
comunicazione, nel mondo degli eventi e la profonda conoscenza dei
media a disposizione, le consente di attivarsi accelerando il raggiungimento
degli obiettivi.
I numeri oggi confermano l’efficacia delle attività di influencer marketing.
Heroes studia strategie digitali in pieno allineamento con quelle tradizionali,
sviluppa i contenuti in esse riportate, rendendo esperienziale e tangibile il
coinvolgimento verso i brand.
I processi produttivi messi a punto ne rendono peculiare l’attività in grado di
dare corpo e voce alle esigenze dei brand e raggiungendo gli obiettivi in
modo diretto.


https://www.heroesvalley.it/

Per ulteriori informazioni e materiali fotografici: [email protected]

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heroes
Responsabile account:
Viviana Piozzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 363331