TURISMO
Comunicato Stampa

Norwegian Cruise Line celebra il debutto ad Haifa

La compagnia annuncia l'arrivo della nuova nave della Prima class, Norwegian Viva, nel 2025

fonte aviarepstourism.comNorwegian Cruise Line (NCL), l'innovatore nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale, oggi ha celebrato un nuovo traguardo: la Norwegian Epic è diventata la prima delle sue 18 navi a fare scalo ad Haifa, Israele.

La nave, da 4100 passeggeri e 155.873 tonnellate lorde, è l’imbarcazione più grande a fare scalo nel porto di Haifa, da dove partirà per un itinerario di 11 giorni verso cinque paesi, inclusi Israele, Cipro, Grecia, Turchia e Italia.

Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line ha dichiarato: “Israele è una meta molto popolare tra i nostri ospiti e siamo lieti di offrire finalmente partenze da questa destinazione di tendenza. Inoltre, siamo entusiasti di annunciare che la Norwegian Viva, la nuovissima nave della Classe Prima, arriverà a Haifa nel 2025, offrendo ai nostri ospiti ancora più opzioni per esplorare questo incredibile Paese".

Con il suo viaggio inaugurale in partenza da Haifa il 15 novembre, la Norwegian Epic effettuerà una serie di crociere di 10, 11 e 12 giorni a dicembre 2023 e nei mesi di marzo e ottobre 2024, facendo scalo ad Ashdod, prima di fermarsi a Limassol (Cipro), Rodi (Grecia), Patmos, Pireo (Grecia), Napoli, Livorno, Venezia (Trieste), Civitavecchia in Italia e Spalato in Croazia.

The Haven by Norwegian™ della Norwegian Epic è stata sottoposta a un'ampia ristrutturazione alla fine del 2020, che ha portato a 75 suite rinnovate e aggiornate, abbinate a esperienze ruinnovate, tra cui il ristorante The Haven e la piscina The Haven Courtyard e il Sundeck. La Norwegian Epic è stata la prima della flotta a presentare nel 2010 il concetto di "nave nella nave" con accesso tramite key card, completo di servizi privati, servizi dedicati e le sistemazioni più lussuose a bordo e continua a essere dotata di uno dei più grandi spazi The Haven della flotta NCL.

La compagnia di crociere internazionale ha inoltre annunciato che la Norwegian Viva, la sua nave più recente e la seconda della sua classe innovativa Prima, offrirà un viaggio da Istanbul, Haifa e Pireo (Atene) nell’estate 2025. I viaggi di 9 e 10 giorni toccheranno i porti più importanti del Mediterraneo orientale, tra cui Atene (Pireo), Mykonos e Santorini in Grecia e Alessandria e Port Said in Egitto. NCL sarà l’unica compagnia di crociere a offrire viaggi open-jaw tra Istanbul e Haifa per crociere nel Mediterraneo orientale nella primavera e nell’autunno 2025.

Rispecchiando il design e la struttura di alto livello della Norwegian Prima, la sua gemella da record, la Norwegian Viva vanterà una ridefinizione di The Haven by Norwegian, il concetto ultra-premium di "nave nella nave" di NCL con accesso solo tramite keycard, oltre alle esperienze tipiche della Classe Prima, tra cui l’Indulge Food Hall, il primo mercato alimentare del brand di alto livello con 11 ristoranti, i più veloci scivoli a caduta libera con The Rush e The Drop e la più grande pista a tre livelli in mare: la Viva Speedway.

A proposito di Norwegian Cruise Line

NCL è un innovatore radicale del segmento crocieristico da 55 anni: in particolare, NCL ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per mangiare e dress code formali a cui sottostare. Oggi, la sua flotta composta da 18 moderne navi raggiunge quasi 300 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l'isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize. NCL non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian®, il concetto di nave all'interno di una nave. Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera, contattate un agente di viaggi o consultate il sito www.ncl.com. Per le ultime notizie e contenuti esclusivi, visitate il media center.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte aviarepstourism.com
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere