TURISMO
Comunicato Stampa

Norwegian Cruise Line offre l’Europa tutto l’anno con l’introduzione delle crociere alle isole Canarie

La compagnia lancia diversi itinerari di 10-14 giorni che combinano le isole Canarie con Portogallo, Spagna e Marocco Gli ospiti possono scegliere di imbarcarsi a Lisbona, Malaga e Santa Cruz de Tenerife.

Photo fonte aviarepstourism.com Norwegian Cruise Line (NCL), l'innovatore nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale con 55 anni di storia caratterizzata da primati e successi, ha annunciato il suo ritorno alle Isole Canarie per la prima volta dal 2017, offrendo agli ospiti più scelta e flessibilità grazie a un'ampia gamma di itinerari in Europa per tutto il 2022.

Dopo un meraviglioso viaggio transatlantico di 22 giorni da Miami a Lisbona, la Norwegian Sun tornerà in Europa offrendo avvincenti crociere alle Canarie a partire dal 21 novembre 2022. Le crociere a bordo della nave da quasi 2.000 passeggeri dureranno da 10 a 14 giorni e garantiranno agli ospiti una maggiore flessibilità con diversi porti d'imbarco, tra cui Lisbona, Portogallo, Malaga, Spagna e Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie. Inoltre, durante la prima stagione di sei mesi nella regione, la Norwegian Sun farà scalo in diversi porti nuovi per NCL, tra cui Puerto del Rosario (Fuerteventura) e San Sebastian de la Gomera (Isole Canarie, Spagna); Cueta (Spagna); Agadir (Marocco) e Horta (Azzorre, Portogallo).

"Le Canarie sono sempre state un'attrazione per i viaggiatori di tutto il mondo, specialmente per chi cerca il tanto desiderato sole invernale", ha dichiarato Harry Sommer, President e CEO di Norwegian Cruise Line. "I nuovi itinerari della Norwegian Sun prevedono una combinazione unica delle Isole Canarie con porti in Portogallo, Spagna continentale e Marocco, offrendo ai nostri ospiti una stagione europea per tutto l'anno con nove navi per sfruttare al meglio le vacanze di quest'anno".

I viaggi consentono di accedere ad alcuni dei porti più ricercati della regione, da Agadir e Casablanca in Marocco a Las Palmas e Arrecife in Spagna, ma anche di visitare gemme nascoste come Ceuta in Nord Africa e Cadice in Spagna. Le crociere ad alta intensità portuale prevedono non più di due giorni in mare e una media di dodici ore di permanenza in porto, con pernottamenti a Lisbona, Portogallo; Santa Cruz de Tenerife; Las Palmas (Grand Canaria) e Casablanca, Marocco. Inoltre, alcuni viaggi includono scali notturni in località paradisiache dove la movida abbonda, tra cui Santa Cruz de Tenerife e Funchal (Madeira), in Portogallo..

Compresa la Norwegian Sun, nove navi NCL solcheranno le acque europee quest'estate e costituiranno la più grande flotta europea nella storia della compagnia. Facendo scalo in più porti europei rispetto a qualsiasi altra compagnia di crociere contemporanea, NCL offrirà agli ospiti una scelta più ampia che mai, compresa la Norwegian Prima, l'ultima nata della flotta NCL e la prima della rivoluzionaria nave della Prima Class, che debutterà in Islanda nell'agosto 2022. L'ampia gamma di itinerari europei di NCL nel 2022 include viaggi nelle isole greche, nei fiordi norvegesi, nel Mediterraneo e nelle Canarie.
Per ulteriori informazioni sulla flotta di Norwegian Cruise Line e sugli itinerari che offre in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente di viaggio o visita il sito https://www.ncl.com/it/it/.

About Norwegian Cruise Line (NCL)

In qualità di innovatore nel settore delle crociere a livello mondiale, NCL ha superato i confini delle crociere tradizionali per quasi 55 anni. In particolare, la compagnia di crociere ha rivoluzionato il settore offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di progettare la loro vacanza ideale secondo il programma che preferiscono, senza orari assegnati per i pasti e l'intrattenimento e senza codici di abbigliamento formale. Oggi, la sua flotta di 17 navi moderne naviga verso oltre 300 destinazioni tra le più ambite al mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l'isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione turistica Harvest Caye in Belize. NCL non solo fornisce un servizio di qualità superiore dalla terra al mare, ma offre anche un'ampia varietà di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una gamma di sistemazioni su tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, spa-suite e The Haven by Norwegian®, il concetto di nave nella nave della compagnia. Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera, contattare un professionista del settore, chiamare il numero 0333 2412319 o visitare il sito www.ncl.com. Per le ultime notizie e i contenuti esclusivi, visitate il centro media e seguite NCL su Facebook, Instagram e YouTube @NorwegianCruiseLine; e su Twitter e Snapchat @CruiseNorwegian.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Photo fonte aviarepstourism.com
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere