Home news Software Comunicato

Nr. 02 è disponibile gratuitamente: il nuovo puzzle game da non perdere

Il gioco mobile perfetto, nr. 02, aggiunge più opzioni all'acclamato predecessore. Gratis, "stiloso" e facile da giocare, il nuovo gioco di redBit games si configura come il Puzzle Game da avere!
del 05/10/15 -

Sviluppato dal team indipendente Buffalo Bit e appena pubblicato da redBit games, nr. 02 è il sequel dell'acclamato nr. 01, un titolo scaricato da più di 300.000 persone in 4 mesi dalla sua uscita. redBit games, publisher dell'app, ha quindi deciso di dare fiducia ai giovani e "imbufaliti" sviluppatori e continuare la saga di giochi numerici.

"Siamo un matematico e un designer e spesso passiamo il tempo libero con gli amici, alcuni ricercatori, a parlare di problemi numerici. Visto l'interesse che scaturiva da questi discorsi abbiamo pensato di metterli in un videogioco così da far testare a tutti le proprie abilità logiche. Ora che abbiamo trovato un partner valido in redBit games chissà dove ci porterà questa sequenza numerica partita da nr. 01"
Queste le parole di Francesco Simonazzi e Andrea Valesini, creatori del team indipendente Buffalo Bit.

Il gameplay è molto semplice: il giocatore deve ridurre il valore di tutte le bolle fino ad uno; cambiando la posizione delle bello il loro numero decresce di un'unità. Le nuove feature di nr. 02 sono la pallina "bomba", capace di ridurre un'unità tutte i numeri adiacenti e la pallina "metamorfo" che si trasforma nel numero della pallina con la quale viene scambiata.

Facile da giocare ma davvero difficile da completare nr. 02 è totalmente gratuito, dotato di una grafica minimalista e rappresenta un bell'esercizio mentale per chiunque.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Inside The Game
Responsabile account:
Simone Trimarchi (Fondatore / manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 257956