Home news Aziendali Comunicato

Nuove nomine in SentinelOne per ampliare le strategie di Go to Market

Mark Parrinello è stato promosso Chief Sales Officer mentre Eran Ashkenazi assume il ruolo di Chief Customer Officer
del 15/03/22 -

SentinelOne, fornitore di una piattaforma automatizzata di cybersecurity, comunica la promozione di due Executive per potenziare ulteriormente il proprio consiglio direttivo. A Mark Parrinello la nomina di Chief Sales Officer ed Eran Ashkenazi diventa Chief Customer Officer, entrambi con effetto immediato.
"Mark ed Eran hanno contribuito in modo decisivo alla crescita di SentinelOne a livello internazionale", ha dichiarato Nicholas Warner, COO di SentinelOne. "La straordinaria leadership commerciale di Mark, unita alla ferma determinazione di Eran nell’orientamento Customer-First, fornirà un incredibile valore a SentinelOne mentre continueremo a rendere il mondo un posto più sicuro".
Le performance di Parrinello hanno agito da catalizzatore nell’incremento dei risultati commerciali a livello mondiale di SentinelOne. Nel precedente incarico come SVP of Global Sales, Parrinello ha guidato con successo i team delle vendite di SentinelOne, espandendo la presenza e la diversificazione della società nelle Americhe, in EMEA e nell’area Asia-Pacifico. Come Chief Sales Officer, Parrinello gestirà le attività commerciali a livello internazionale per garantire l'eccellenza operativa e sostenere la crescita globale di SentinelOne.
"I cyberattacchi sono all'ordine del giorno in ogni angolo del mondo e le imprese devono implementare soluzioni che consentano loro di anticipare in real-time ogni tentativo di intrusione", ha sottolineato Parrinello. "In SentinelOne, il nostro impegno è ridefinire la cybersecurity superando i limiti della tecnologia per proteggere le aziende più grandi e importanti nel mondo e facilitare il loro stack di cybersecurity. Sono orgoglioso di poter guidare uno dei più forti team di vendita nel settore della cybersecurity".
Ashkenazi ha svolto un ruolo fondamentale nel garantire una customer experience best-in-class durante le fasi di crescita di SentinelOne. Nel precedente incarico come SVP of Global Support and Services, il manager ha potenziato le risorse di supporto e di assistenza ai clienti, portando l'azienda a raggiungere un punteggio NPS (Net Promoter Score) degli utenti pari a 70 e ottenendo anche i migliori tassi di fidelizzazione dei clienti. Ashkenazi è stato anche responsabile della creazione e gestione dei Global Threat Services offerti dall’azienda, inclusi i servizi Managed Detection and Response (MDR) e quelli di Vigilance MDR. In qualità di Chief Customer Officer, Ashkenazi continuerà a garantire che SentinelOne offra una customer experience eccellente e mantenga sempre la filosofia Customer-First.
"Dal primo giorno ho avuto il privilegio di promuovere l'impegno di SentinelOne nel soddisfare al meglio le esigenze delle aziende. Ora, più che mai, la nostra missione è quella di accompagnare i clienti in ogni fase della trasformazione digitale in materia di cybersecurity", ha concluso Ashkenazi. "Sono entusiasta di poter garantire che i nostri clienti siano protetti e di poter contribuire a ridurre con efficacia il loro livello di rischio".

Grandangolo Communications
Rosy Auricchio (Managing director)
Stampa ID: 357017