Home news Internet Comunicato

Ora i siti nuovi ti arrivano via email

Sitinuovi.it, l'ultimo prodotto editoriale della PuntoWeb.Net Srl, ha recentemente introdotto il servizio di newsletter gratuito per ricevere le novità direttamente via email.
del 05/11/10 -

E' nato da poco l'ultimo prodotto editoriale della PuntoWeb.Net Srl chiamato SitiNuovi.it. Come facilmente si intuisce dal titolo, si tratta di un servizio che informa i navigatori sui nuovi siti che nascono su Internet.

A 10 giorni dal lancio del nuovo progetto, Sitinuovi.it ha introdotto il servizio di newsletter gratuito "Sitinuovi via e-mail".

Per facilitare la fruizione delle notizie che ogni giorno Sitinuovi.it pubblica, esiste un fantastico e semplice mezzo conosciuto da tutti: la posta elettronica. Se amate questo mezzo per essere informati, perchè non usarlo per sapere prontamente cosa di nuovo nasce su Internet? Bene, iscrivervi al servizio di newsletter di Sitinuovi.it, è gratis e potrete scegliere voi se ricevere giornalmente le news oppure condensate in una sola email settimanale. Qualora si decidesse di voler interrompere la ricezione delle email, rimuoversi è altrettanto semplice e indolore. Statene certi, non vogliamo obbligare nessuno a rimanere iscritto "a forza", in ogni messaggio che riceverete troverete sempre il link per rimuoversi dal servizio in modo definitivo. Se interessati quantomeno a testare il servizio, perchè allora non farlo? Scoprirete che i nostri consigli e le nostre notizie ogni giorno vi saranno di stimolo per conoscere siti nuovi, lati del Web fino a quel momento sconosciuti, nuove esperienze di navigazione.

Per iscriversi gratuitamente basta inserire il vostro indirizzo email ed il vostro nome nel box che trovate in homepage di www.sitinuovi.it o in questa apposita pagina. Premete poi il pulsante e attendere il primo messaggio per l’attivazione, in esso troverete un link da cliccare per confermare la vostra iscrizione, per confermare quindi che siete veramente voi proprietari della casella e non qualcun’altro che vi vuole iscrivere a vostra insaputa. Cliccate tale link per confermare ed attivare l’iscrizione. Riceverete un secondo messaggio di benvenuto a completamento della breve procedura.

Ricordiamo che se state per lanciare voi un nuovo progetto su Internet, potete farlo sapere al mondo gratis tramite il nostro sito. Accedete su www.sitinuovi.it per scoprire come.

Buona navigazione a tutti!

PuntoWeb.Net Sas
Emiliano Cecchi (Content Manager)
Stampa ID: 110776