AZIENDALI
Comunicato Stampa

Osprey rafforza le vendite in Austria e in Italia

Cortez, Colo - 19 maggio 2022. Osprey, marchio di Helen of Troy e leader nella produzione di zaini, nomina due nuove agenzie di distribuzione: Koch alpin GmbH, in Austria e B-Factory, in Italia, per sostenere ulteriormente le vendite dirette e aumentare la quota di mercato.

FotoEntrambe le agenzie, con grande passione ed entusiasmo, apportano una vasta conoscenza nell'industria dell'outdoor e del loro mercato. Questo rafforza la posizione di Osprey in Europa, consolidando la leadership del marchio come produttore di zaini.

Dal 1° giugno l'agenzia di distribuzione italiana B-Factory supporterà le vendite italiane di Osprey per il sell-in dei prodotti SS’23. Fondata nel 1995 da Pietro Colturi, B-Factory ha sede a Lissone e vanta oltre 25 anni di esperienza nella gestione di marchi, vendite e marketing principalmente nei settori: Outdoor, Bike e Snowsports.

Grazie alla sua passione per l'outdoor e alla sua cultura dinamica, l'agenzia è stata in grado di costruire solide relazioni all'interno dell'industria dell'outdoor ed è orgogliosa di supportare Osprey nei suoi sforzi per ottimizzare le strategie di vendita e di marketing sul mercato italiano rafforzando la presenza del marchio non solo nel settore dell'outdoor ma anche in segmenti più tecnici come la bici.

Koch alpin GmbH appoggerà le vendite di Osprey in Austria per ccrescere ulteriormente la quota di mercato. A partire da maggio 2022, l'azienda a conduzione familiare, fondata nel 1978 in Tirolo e con oltre 44 anni di esperienza nel settore dell’ outdoor e degli sport invernali tecnici, aiuterà le strategie e gli obiettivi generali di vendita di Osprey.
L'obiettivo di Osprey per l'Austria è quello di continuare a far crescere la quota di mercato attraverso il fatturato e i negozi al dettaglio, oltre che a creare un punto di contatto per i rivenditori austriaci.
L’incremento di supporto in Italia e in Austria rafforzerà maggiormente il posizionamento europeo di Osprey. Questo dimostra un impegno importante e preciso nei confronti dei rivenditori e dei consumatori di entrambi i mercati.

Jonathan Petty, Vicepresidente, Home & Outdoor – EMEA di Osprey, dichiara: "Con grande ambizione di successo, siamo davvero lieti di dare il benvenuto a B- Factory e Koch alpin GmbH nel nostro team. I prossimi mesi e anni sono cruciali per Osprey e per il nostro percorso, non vediamo l'ora che entrambe le agenzie ci aiutino a raggiungere i nostri obiettivi con grande orgoglio e passione".

Note della redazione:

B-Factory: Agenzia di vendita italiana, http://www.b-factory.it/
Koch alpin GmbH: agenzia di vendita austriaca, https://www.kochalpin.at/marken/

Informazioni sui rivenditori:

Osprey Europe, Tel: +44 (0) 1202 413920; www.ospreyeurope.co.uk
Informazioni su Helen of Troy

Helen of Troy Limited (NASDAQ: HELE) è un'azienda leader a livello mondiale nel settore dei prodotti di consumo, che offre prodotti e soluzioni creative ai propri clienti attraverso un portafoglio diversificato di marchi ben noti e ampiamente fidati, tra cui OXO, Hydro Flask, Osprey, Vicks, Braun, Honeywell, PUR, Hot Tools e Drybar. L'Azienda fa riferimento a questi marchi come ai suoi marchi leader. Tutti i marchi qui presenti appartengono a Helen of Troy Limited (o alle sue consociate) e/o sono utilizzati su licenza dei rispettivi licenziatari.

Per ulteriori informazioni su Helen of Troy, visitare il sito Helen of Troy.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GoNuts Communication
Responsabile account:
GoNuts Communication (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere