AZIENDALI

Parajumpers apre il suo primo flagship store a livello globale a New York City

Il marchio italiano di capispalla di lusso Parajumpers è un punto fermo dello stile di vita outdoor dal 2006. Con la sua interpretazione unica dell'eredità americana, le collezioni innovative del marchio presentano capi performanti e alla moda, dai capispalla all'abbigliamento sportivo e includono anche una varietà di accessori funzionali.

fonte Errani StudioOmaggiando le sue origini da storia d'avventura americana, Parajumpers apre il suo primo flagship store a livello globale nel dinamico quartiere di SoHo di New York City. Sfruttando la quintessenza dell'autunno di New York, il negozio ha aperto il 28 novembre con la gamma completa della sua collezione Autunno-Inverno 2022.

Parajumpers ha identificato gli Stati Uniti come un mercato di crescita chiave grazie al suo bacino di consumatori ampio, diversificato e sofisticato. Inoltre, il flagship store andrà ad integrare strategicamente le sue reti di e-commerce e all'ingrosso nazionali già ben sviluppate. New York City si trova alla confluenza di moda ed estetica commerciale, con il vivace quartiere di SoHo che offre lo sfondo perfetto per il mix di moda moderna e funzionalità innovativa di Parajumpers.

La collaborazione tra Parajumpers e lo studio di architettura svedese Stamuli (Acne, Ganni) si traduce in un concept su misura per il negozio che mette in risalto gli elementi essenziali del marchio. Gli elementi naturali (legno chiaro) si combinano con quelli industriali (cemento spruzzato) rispecchiando la duplice natura del marchio: l'avventura, sia in ambienti selvaggi che urbani. Ulteriori dettagli iconici del marchio sono rafforzati in tutto il negozio, tra cui una struttura a griglia modulare da parete a parete arancione, immagini naturali di grandi dimensioni per i camerini e schermi al LED aggiornati con le ultime immagini di campagna del marchio. Mobili Made in Italy, illuminazione dal design moderno e finiture di alta qualità aggiungono ancora più raffinatezza agli interni già di grande impatto.

About Parajumpers:

Parajumpers è un marchio di capispalla di lusso di origine italiana fondato nel 2006. Ispirate ai veri Parajumpers di Anchorage, in Alaska, le collezioni sono realizzate con materiali innovativi e resistenti, con extra imbottitura in piuma per l'autunno-inverno e nylon leggero e traspirante per la primavera e l'estate. Ogni capo presenta i dettagli riconoscibili di Parajumpers: dal patch con il motto “That Others May Live”; al tape elastico giallo ispirato al gancio del paracadute. Più di tutto, le collezioni Parajumpers sono un mix di funzionalità tecnica, innovazione e moda.

(in foto: Parajumpers flagship store a Soho, New York City)

Photo credits: fonte Errani Studio
Marketing Journal