SICUREZZA INFORMATICA
Comunicato Stampa

Partnership tra S2E e CYE per una cybersecurity all'avanguardia

S2E Solutions 2 Enterprises società di consulenza che opera in ambito business technology annuncia un accordo di collaborazione con CYE, azienda leader nelle soluzioni di ottimizzazione della cybersecurity. La combinazione della tecnologia di CYE con i servizi professionali di S2E porterà nel mercato un modello di sicurezza data-driven allineato alle esigenze aziendali odierne e creerà uno strumento di risoluzione efficace per le organizzazioni avanzate.

FotoLa piattaforma di CYE offre una comprensione completa dello stato di sicurezza basata su attacchi reali effettuati da red team di livello nazionale, analizzando i risultati e creando piani di mitigazione in collaborazione con i servizi di bonifica e consulenza offerti in tempo reale da S2E.

"Questa partnership ci vede uniti per lo sviluppo congiunto sul mercato con l'obiettivo di offrire un valore unico alle imprese italiane", dichiara Cesare Moroni, CEO e Founder di S2E. "Proporremo ai nostri clienti servizi di analisi del rischio per una valutazione proattiva delle minacce in base alla gravità e al potenziale impatto sugli obiettivi di business e sugli asset aziendali. Inoltre, il nostro team di esperti offrirà assistenza alle aziende con servizi di mitigation e validation, all'interno di un piano integrato e completo, definito sulla base di fatti, di dati matematici e quantitativi".

"Crediamo nelle partnership locali forti, la nostra tecnologia gestita attraverso S2E fornirà un'ampia copertura di servizi professionali, porterà alle organizzazioni le giuste intuizioni che le aiuteranno a ottimizzare i loro investimenti e a concentrarsi solo su ciò che conta di più, riducendo l'esposizione a breve e lungo termine", sottolinea Rubi Aronashvili CEO e Founder di CYE.

La piattaforma Hyver alimentata da intelligenza artificiale avanzata e basata su cloud di CYE è adeguata anche per i più stringenti standard governativi internazionali sulla sicurezza che aiuta le imprese a concentrare gli sforzi e le risorse su minacce specifiche alla loro superficie di attacco e alle risorse critiche, con i seguenti vantaggi:

- Conoscere l'effettiva situazione circa la sicurezza di app, reti, venditori, M&A e altro ancora con una copertura organizzativa completa.

- Acquisire conoscenze aggiornate sul campo con i principali esperti informatici del mondo.

- Ottimizzare gli investimenti in sicurezza con un programma conveniente su misura per le specifiche esigenze di sicurezza in continua evoluzione.

- Ottenere una valutazione realistica del rischio e dare la priorità ai rimedi correlando il valore delle risorse, la gravità delle vulnerabilità e l'attività di chi sta attaccando l'azienda.

Maggiori informazioni su CYE: https://cyesec.com/index.html



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Quorum Pr Srl
Responsabile account:
Giovanna Benvenuti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere