SPORT
Comunicato Stampa

Penultimo weekend Nascar Whelen EuroSeries: Alberto Naska si prepara a mantenere il vertice della classifica e punta ovviamente al gradino più alto del podio.

Heroes Valley e CAAL racing sono pronti a supportare Naska in gara 9 e 10 sul circuito belga di Zolder l' 8 e 9 ottobre.

FotoUna sfida per l’uomo e la macchina: il circuito di Zolder in Belgio è pronto ad ospitare la penultima gara della EuroNASCAR. 10 curve, 3 chicanes e 2 rettilinei impegneranno i protagonisti della Nascar Whelen Euro Series nel weekend del 8/9 ottobre.
La sfida si fa rovente avvicinandosi il gran finale di stagione: Alberto in testa alla classifica EuroNASCAR dovrà difendere lo scarto di 46 punti da Hezemans, secondo e la differenza di 52 e 53 punti di Doubek e Tziortzis, terzo e quarto in graduatoria.
L’American Weekend con al centro la Nascar, la versione europea delle migliori gare americane, include tradizionalmente una sfilata per le strade di Zolder il giovedì. L'intera carovana delle auto partirà giovedì pomeriggio dal Circuito Zolder per fermarsi davanti al municipio per uno spettacolo statico dove tutti potranno vedere e fotografare da vicino le auto e ottenere una firma dai piloti.
L’appuntamento nel weekend è in pista: le qualifiche sabato mattina e poi gara 9, alle 13.45 EuroNASCAR PRO e 16.45 EuroNASCAR 2. Gara 10 domenica 9 ottobre, dopo la pit walk che permetterà a tutti gli appassionati di entusiasmarsi, alle 11.20 EuroNASCAR 2 e alle 14 EuroNASCAR PRO.
Heroes Valley non vede l’ora di schierarsi in griglia di partenza con Alberto e vivere un weekend di spettacolo di corse in un’atmosfera fantastica!


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heroes
Responsabile account:
Viviana Piozzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere