GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Pomodori Citres: per non lasciare a secco la tua creatività in cucina

24/11/22

Quando immaginiamo l’autunno noi di Citres pensiamo ai pomodori secchi che, proprio come il foliage in natura, riescono ad arricchire di colore e un pizzico di gustosa magia qualsiasi paesaggio gastronomico.

fonte Terzomillenium press officePreparati seguendo la ricetta tradizionale i nostri pomodori vengono raccolti ben maturi, accuratamente puliti, tagliati a metà in altezza e lasciati essiccare al sole.
Lavorati in olio e conditi con spezie, origano, aglio e un pizzico di peperoncino vengono invasati in barattoli di diverso formato (dai 200g ai 2300g) per un prodotto delizioso studiato per adattarsi alle esigenze di qualsiasi fascia di consumo, dalle famiglie alla ristorazione.

I pomodori secchi sono ricchi di antiossidanti, vitamine e minerali. Inoltre, il processo di disidratazione elimina l'acqua, ma permette ai pomodori di conservarsi a lungo senza perdere il loro sapore rendendoli ancora più saporiti. Le vitamine maggiormente presenti nei pomodori secchi sono la provitamina A e quelle del gruppo B.

Stuzzicanti da soli come contorno e condimento possono essere il quid che manca ai vostri piatti o diventare l’ingrediente principale di ricette innovative.

Per sprigionare tutta la vostra creatività noi Citres abbiamo ideato la linea “Filetti”.
Le stesse proprietà nutrizionali che si prendono cura della vostra salute e della vostra bellezza e lo stesso inconfondibile gusto del formato classico il tutto concentrato in listarelle ancora più pratiche e versatili in cucina.

Muffin, involtini, zuppe e torte salate i pomodori secchi Citres saranno l’ingrediente ideale per un autunno tutto da sperimentare in cui il limite sarà solo la vostra fantasia.

La nostra gamma completa comprende:

In vetro

o Pomodori secchi 290 g
o Pomodori secchi a filetti 290 g
o Pomodori secchi 1550 g


In polipropilene

o Pomodori secchi 980 g
o Pomodori secchi a filetti 980 g
o Pomodori Secchi 2300 g
o Pomodori Secchi a filetti 2300 g

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte Terzomillenium press office
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere