NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Psicologopisa.it, online il nuovo sito

03/07/20 Toscana (Pisa)

Online da pochi giorni la nuova versione del sito psicologopisa.it dove il Dott. Riccardo Alì presenta la sua professione e propone un blog con consigli utili.

FotoIl sito dello Psicologo Dott. Riccardo Alì si presenta sul Web con un nuovo sito. Non parliamo di grafica, quello lascia il tempo che trova, parliamo di contenuti e facilità di fruizione.

Una nuova gerarchia e nuovi contenuti, un nuovo server e una nuova ottimizzazione aiuteranno il paziente a capire se le terapie proposte dal Dott. Riccardo Alì nel suo studio di Pisa fanno realmente al caso suo.

Il nuovo blog

Parte inoltre il nuovo blog che ospiterà una serie di consigli utili a capire come si svolgono le terapie, queli strumenti esistono, come uno psicologo può venire incontro a chi necessita di aiuto e molto altro.

Seminari di psicologia

Sempre tramite il blog potrai essere informato dei nuovi seminari che saranno organizzati nel tempo dal e con il Dott. Riccardo Alì.

Il nuovo sito puoi trovarlo all'indirizzo www.psicologopisa.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PuntoWeb.Net Sas
Responsabile account:
Emiliano Cecchi (Content Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere