Home news Internet Comunicato

PuntoWeb.Net firma il nuovo fashion store del gruppo Dei

E' firmato da PuntoWeb.Net Srl il nuovo e-commerce di una delle boutique di moda leader in Italia fin dagli anni settanta. Si tratta del fashion store del gruppo Dei www.deifashionstore.com ...
del 01/07/11 -

Funzionale, pulito, elegante... o per meglio dire “alla moda”! E' il nuovo fashion store del gruppo Dei che PuntoWeb.Net ha portato online da Giugno 2011. Un nuovo progetto online che mira a offrire uno strumento interattivo, comodo e sicuro per gli acquisti, sia ai clienti affezionati che alle nuove generazioni, cercando sempre di combinare un gusto classico a tendenze più moderne per soddisfare le esigenze degli amanti della moda.

Massimo e Anna Dei, i fondatori di uno dei gruppi di moda più importanti d’Italia, hanno dedicato la propria vita e la loro attività alla selezione di brand mondiali di alto livello, al fine di offrire ai propri clienti articoli di qualità eccellente.

La loro storia vede nascere la prima boutique nel lontano 1976, denominata “Il Cavallo”, situata tra i bellissimi palazzi seicenteschi di Borgo Stretto a Pisa. Nei trent'anni successivi, altri cinque negozi vedono la luce. Il cliente può così scegliere fra le sei differenti boutique, ognuna delle quali dedicata a un profilo specifico di acquirente.

Arriviamo ad oggi nel 2011 e la nuova settima boutique del gruppo questa volta nasce online e porterà i migliori brand di moda direttamente a casa del cliente, semplicemente collegandosi a www.deifashionstore.com

PuntoWeb.Net Sas
Emiliano Cecchi (Content Manager)
Stampa ID: 137700