SOFTWARE
Articolo

PXM, l’alleato ideale per la crescita della tua azienda

Le piattaforme di Product eXperience Management stanno diventando sempre più fondamentali per la crescita delle aziende. Scopri di che cosa si tratta

Addiction S.r.l.Informazioni di prodotto sparse tra cartelle online, pc e contenenti spesso dati discordanti tra di loro.
Email, call, riunioni con i vari reparti per determinare quali siano le versioni più recenti di determinati documenti.
Ore “perse” nell’aggiornamento di siti e cataloghi per caricare a mano tutte le informazioni…
Se nel tuo lavoro quotidiano ti sei imbattuto in almeno una di queste situazioni la risposta è semplice: nella tua azienda non utilizzate un PXM.

Che cos’è un PXM?
Un Product eXperience Management (PXM appunto) è una piattaforma che combina, all’interno di un unico strumento, PIM e DAM, per centralizzare on cloud dati e asset di prodotto.
Il PIM (Product Information Management) permette di organizzare, importare, esportare ed aggiornare tutti i dati; il DAM (Digital Asset Management) invece è un archivio personalizzato, centralizzato e sicuro per archiviare i tuoi file e contenuti multimediali.
Così, attraverso un unico strumento, è possibile gestire e raccontare i tuoi prodotti su tutti i canali digitali.
Datalean è un PXM di nuova generazione in grado di rispondere a tutte queste esigenze.

Parola d’ordine: personalizzazione
Il plus di scegliere un PXM come Datalean è la possibilità di utilizzare uno strumento completamente personalizzabile su ogni modello di dati e di portfolio, oltreché consentire la gestione del multi brand, multi mercato e multi lingua con accessi profilati. Non solo: Datalean si integra con tutti i sistemi aziendali per permettere una condivisione completa in tempo reale.

Scopri maggiori informazioni su tutte le funzionalità del PXM system Datalean



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Addiction S.r.l.
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Addiction S.r.l.
Responsabile account:
Azzurra Toracca (Digital Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere