SPORT
Comunicato Stampa

Quanta Club: ecco perché iniziare un percorso insieme a noi

24/11/22 Lombardia (Milano)

Al Quanta Club, club sportivo milanese, ognuno può conoscere e cimentarsi negli sport che si praticano e testare i corsi attivi e, se ne rimane favorevolmente colpito, associarsi e usufruire così degli ulteriori vantaggi dedicati.

FotoL’anno si sta per chiudere ed è tempo di bilanci, anche per quanto riguarda l’opportunità di praticare uno sport. Per chi ha voglia di mettersi in gioco e ripartire con un 2023 all’insegna del benessere, Quanta Club, rinomato club sportivo milanese, potrebbe essere la scelta migliore. Il club è uno spazio aperto a tutti, ma allo stesso tempo rappresenta un importante punto di riferimento per i soci: chiunque, infatti, può venire al Quanta Club per fare sport, ma chi decide di associarsi ha la possibilità di usufruire di servizi speciali.

Innanzitutto per quanto riguarda gli spazi: chi opta per il tesseramento può lasciare l’auto nel parcheggio interno riservato, rilassarsi nella club house e riporre oggetti e indumenti in tutta sicurezza negli armadietti dello spogliatoio dedicato ai soci. I benefit per chi sceglie di associarsi si traducono anche nella possibilità di avere a disposizione ben tre campi da tennis, disciplina fiore all’occhiello del Quanta Club, riservati e la piscina estiva riservata nei weekend, oltre che l’accesso alla prenotazione prioritaria dei campi, per i quali, tra l’altro, i soci non pagano l’affitto.

Diventare soci del Quanta Club significa anche avere maggiori opportunità di incontro e socializzazione: il club organizza spesso momenti di condivisione, come aperitivi, cene ed eventi. Per valorizzare la socialità e la condivisione vengono programmati anche importanti momenti sportivi, come tornei di tennis e di padel interni e, durante il periodo invernale, incontri con sportivi, ex sportivi e partner che parlano della propria esperienza.

Il Quanta Club è uno spazio inclusivo anche per quanto riguarda l’età, perché offre corsi davvero per chiunque, dagli 0 ai 100 anni. Proprio per questo, accoglie a braccia aperte le famiglie, aiutandole a trovare attività per tutti e per ogni esigenza. Il club diventa così una sorta di seconda famiglia, dove divertirsi insieme ai propri cari, conoscere nuove persone con gli stessi interessi e prendersi cura di sé.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kotuko
Responsabile account:
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere