Home news Motori ricerca Comunicato

rankingCoach SEO, SEO locale e reputazione del marchio hanno successo sul mercato delle app di Wix

- Dal suo lancio sul Wix App Market, rankingCoach ha ottenuto più di 160 recensioni, con un punteggio di 4,8 su 5. - Con le funzioni SEO, SEO locale e Reputazione del marchio di rankingCoach, gli utenti Wix possono far crescere facilmente il loro business online, indipendentemente dalle loro conoscenze di marketing digitale.
del 25/11/22 -

rankingCoach è un grande successo sul Wix App Market, un servizio di Wix.com, la piattaforma fai da te leader nel mondo, con milioni di utenti in tutto il mondo. Dal 2006, Wix.com permette alle PMI di creare facilmente una presenza sul web dall'aspetto professionale senza bisogno di competenze di codifica e fornisce loro un elenco di applicazioni web popolari su misura per i proprietari di piccole imprese.
rankingCoach è stato lanciato quest'anno sul mercato delle applicazioni Wix. Dal suo lancio, ha assistito e continua ad assistere le PMI globali nello sviluppo di una strategia di ottimizzazione efficace per i loro siti web. Attualmente, la disponibilità dell'app sul Wix Market comprende 8 lingue e 20 Paesi.
Gli utenti sono entusiasti di rankingCoach. Essi affermano che "Questa applicazione è incredibile. È facile da usare, ma intelligente, strategica e intuitiva. È senza dubbio l'applicazione più potente e utile che abbia mai scaricato. La consiglio vivamente".

Mentre Wix.com semplifica la creazione di un sito web per le PMI, rankingCoach ne semplifica l'ottimizzazione. Dalla pianificazione SEO alle inserzioni automatiche nelle directory, gli annunci di Google, i social media, il monitoraggio del marchio e dei concorrenti, rankingCoach garantisce alle PMI un inizio ottimale con il marketing digitale, anche senza alcuna esperienza precedente.

Informazioni su rankingCoach
rankingCoach è l'applicazione completa di marketing digitale fai-da-te che permette a tutti di avere successo online, anche senza un grande budget di marketing o senza competenze nel marketing digitale. Offre una serie di soluzioni di marketing rivendibili che coprono SEO, inserzioni, monitoraggio del marchio, Google Ads, mobile e social media marketing. rankingCoach è ora disponibile in 32 Paesi e 14 lingue. Fondata nel 2014 da Daniel Wette, Marius Gerdan e Thomas Meierkord, l'azienda ha sede a Colonia, in Germania, con diverse sedi in Europa e negli Stati Uniti. Le pluripremiate soluzioni software dell'azienda sono integrate nei servizi di numerosi e noti hoster web, CMS, società di telecomunicazioni e MarTech. Scopri di più sulla nostra azienda qui.

Stefano Ukandu
Brand Manager