ReeVo Cyber Security Day 2022

Torna il doppio appuntamento con la cyber security firmato da ReeVo: Milano 6 ottobre e Roma 13 ottobre
del 04/10/22 -

Nel mese dedicato alla consapevolezza sulla sicurezza informatica torna Reevo Cyber Security Day 2022, l’evento giunto alla seconda edizione che approfondisce temi e trend legati alla cyber security.

Nelle due tappe di Milano (6 ottobre) e Roma (13 ottobre), gli esperti di ReeVo S.p.A., provider italiano di servizi Cloud & Cyber Security, affronteranno i temi più caldi ed attuali della sicurezza informatica e presenteranno le soluzioni più evolute, efficaci ed innovative per individuare, prevenire e difendersi da data breach, ransomware a doppia estorsione e cyber attacchi next-gen. Un evento che avrà tra i suoi ospiti i principali vendor protagonisti del panorama della cyber security a livello internazionale.

Durante la giornata che prende il via alle 14,00 si parlerà di come prevenire, individuare e difendere le aziende e le organizzazioni dagli attacchi più complessi, grazie a una Cyber Loop Strategy a 360° proposta da ReeVo in collaborazione con i vendor partner. Si partirà dai principi guida del cyber security assessment, che consente di conoscere il proprio livello di postura cyber per intraprendere le giuste azioni; si analizzerà la fase di prevention e quindi le misure da adottare per ridurre la superficie d’attacco; infine, ci si confronterà sulla detection and response, su come identificare un attacco e superarlo. Nel corso della giornata di lavori ci sarà anche spazio per un talk show con i vendor, che saranno stimolati a presentare casi d’uso concreti.

Un summit esclusivo, rivolto ai professionisti IT, per approfondire linee guida, standard emergenti, soluzioni, casi di successo e best practices per proteggere efficacemente l’azienda.

Per maggiori informazioni e per iscriversi:
https://landing.reevo.it/reevo-cyber-sec-day-2022



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Samanta Fumagalli
Responsabile account:
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 366951