PRODOTTI

Rimborso accise gasolio per macchine operatrici

06/04/17

Installa il contatore FueLLogger Basic e recupera i 70% delle accise per tutte le macchine operatrici a gasolio

FotoMicrotronics, celebra il primo decennio di attività come produttore di strumenti di misura elettronici Made in Italy, con il nuovo prodotto FueLLogger Basic, espressamente concepito per soddisfare le esigenze dei Gestori di macchine operatrici che vogliono beneficiare del rimborso del 70% delle accise del gasolio utilizzato per la produzione di forza lavoro.

In base al Testo Unico Delle Accise (in recepimento della Direttiva CE) tutte le attività classificate ATECO 2007, operanti nell'ambito di siti specifici (cantieri edili/stradali, cave, stabilimenti manifatturieri e agricoli, ecc.) possono ottenere il rimborso del 70% dell'accisa sul carburante consumato dai macchinari semoventi o fissi per produrre forza lavoro.

FueLLogger Basic è lo strumento nato appositamente per effettuare il conteggio dei giri e delle ore di lavoro, applicato alle macchine operatrici consente di effettuare le operazioni di recupero dell'accisa con semplici letture a vista o con il software opzionale.

FueLLogger Basic è Il più piccolo contatore fiscale della categoria, unico nel suo genere, l'elettronica è completamente immersa in una solida resina ignifuga, il contenitore è molto compatto e resistente all'acqua, ciò conferisce al prodotto un’eccezionale resistenza agli urti, alle vibrazioni e all’umidità permettendo l’installazione anche in ambienti particolarmente gravosi (vano motore).

Il contatore FueLLogger Basic è disponibile in diverse configurazioni, il costo è particolarmente competitivo quindi si adatta alle esigenze delle piccole Aziende che non dispongono di un grande parco macchine.

Microtronics S.r.l.
Alberto Bertan (Responsabile Commerciale)