Home news Hi-tech Comunicato

Riproduzione multimediale immediata sui nuovi display di grande formato di HANNspree

Grazie all’AutoPlay da USB integrato, i nuovi monitor da 32, 40 e 43” permettono di visualizzare immagini e video senza l’utilizzo di un PC.
del 16/09/22 -

Verona, 13 settembre 2022. HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, ha lanciato nuovi display a grande schermo per garantire presentazioni visive di ottimo livello per applicazioni commerciali, aziendali e in ambito education. I nuovi monitor HL320UPB da 32 pollici, HL400UPB da 40 pollici e HL430UFB da 43 pollici offrono anche flessibilità di installazione, caratteristiche green e permettono l’efficientamento dei costi. I nuovi display di HANNspree sono provvisti di un lettore multimediale integrato con funzione di riproduzione USB che permette la visualizzazione facile e veloce di contenuti multimediali senza dover ricorrere a dispositivo di riproduzione esterno, sono quindi ideali per l’utilizzo in ambienti quali punti vendita, hospitality e education. L’AutoPlay da USB consente di riprodurre foto, musica e video con risoluzione 1080p immediatamente dopo che i monitor vengono accesi, senza la necessità di configurare software; questi nuovi modelli sono inoltre dotati della funzione Auto Power-On. Muniti della consueta porta VGA alla quale si aggiungono due porte HDMI, i nuovi monitor HANNspree supportano l’input da dispositivi HD sia tradizionali sia di tecnologia avanzata. Vantano anche l’HDMI CEC (Consumer Electronics Control) che consente all’utente il comando e il controllo completi dei dispositivi collegati tramite HDMI grazie al telecomando incluso, oltre alla riattivazione HDMI dallo standby. I nuovi display assicurano un’eccezionale qualità visiva con risoluzioni Full HD, contrasto e luminosità elevati e angoli di visione ultra ampi. I contenuti digitali sono visualizzati con colori vividi e nitidezza eccezionale praticamente da qualsiasi angolazione senza distorsioni. Le modalità video preimpostate semplificano la selezione automatica delle impostazioni ideali dell’immagine per offrire la qualità migliore in base ai vari contenuti, consentono inoltre il supporto per la risoluzione Full HD 1080i a full screen. In ambito audio, i nuovi display montano due altoparlanti integrati di alta qualità. Includono anche il supporto VESA e supporti da tavolo che rendono sia l’utilizzo desktop sia il montaggio a parete facile e pratico. A queste caratteristiche si aggiunge il basso consumo energetico che rende economici i costi di gestione. I monitor offrono anche la generosa garanzia di 3 anni di HANNspree che garantisce un ROI a lungo termine.

Maggiori dettagli sui nuovi display di grande formato HL320UPB, HL400UPB e HL430UFB e su come possono rendere la visualizzazione più conveniente, flessibile e immediata, su: https://www.hannspree.eu/

HL320UPB – 215,00 € IVA INCLUSA
Display: LED da 32”.
Risoluzione: 1920 x 1080 Full HD (16:9)
Luminosità: 300 cd/m² (TIP.) - 450 cd/m² (max)
Rapporto di contrasto: 1.200:1
Angoli di visione: H/V 178°/178° Ultra-Wide
Ingressi: 2x HDMI 1.4 CEC (cavo HDMI incluso) / VGA / 2x USB 2.0 (lettore multimediale)
Altoparlanti stereo integrati: 8 W x2
Inclinabile e montabile a parete (VESA)

HL400UPB – 253,00 € IVA INCLUSA
Display: LED da 39,5”.
Risoluzione: 1920 x 1080 Full HD (16:9)
Luminosità: 300 cd/m2 (TIP.)
Rapporto di contrasto: 5.000:1
Angoli di visione: H/V 178°/178° Ultra-Wide
Ingressi: 2x HDMI 1.4 CEC (cavo HDMI incluso) + VGA + USB 2.0 (lettore multimediale)
Altoparlanti stereo integrati: 8 W x2
Inclinabile e montabile a parete (VESA 200 mm)

HL430UFB - Disponibile prossimamente
Display: LED da 43”.
Risoluzione: 1920 x 1080 Full HD (16:9)
Luminosità: 300 cd/m2 (TIP.)
Rapporto di contrasto: 3.000:1
Altoparlanti stereo integrati: 8 W x2
Inclinabile e montabile a parete (VESA 200 mm)

Chi è HANNspree?
HANNspree è produttore globale di elettronica di consumo specializzata in sistemi di visualizzazione. La società fa
parte del Gruppo HannStar Display Corporation, con sede a Taipei, Taiwan, uno dei più grandi produttori al mondo di
pannelli LCD (TFT-LCD). Di conseguenza HANNspree beneficia di un ricco patrimonio e di competenze tecnologiche di
livello mondiale nella tecnologia audiovisiva.
Il marchio HANNspree è stato creato da HannStar nel 2003 per proporre una gamma di prodotti orientati al mercato
dell’elettronica di consumo di alta qualità, dal design estremamente innovativo e basati su tecnologie di visualizzazione di ultima generazione. Una strategia vincente che ha permesso alla società di trasferire con successo la sua esperienza nella progettazione di prodotti di elettronica di consumo in linea con la domanda del mercato. Oggi, HANNspree offre una gamma di Tablet PC, Monitor PC e Display Multi Touch con tecnologie avanzate che vantano schermi prodotti da HannsTouch - società controllata di HannStar - uno dei maggiori produttori di touch screen al mondo. L’importante eredità tecnologica a livello mondiale e le diverse sinergie del Gruppo nel business hi-tech, hanno permesso di ottenere una posizione di leadership nel mercato globale dei Display con una gamma completa di monitor accuratamente realizzati per soddisfare anche le richieste più specifiche. La capacità produttiva di HANNspree, abbinata a quella commerciale e di business, ha permesso inoltre di ottenere importanti omologazioni a livello europeo, con soluzioni di Open Frame Touch Display personalizzate per progetti verticali come sistemi di automazione e vending, oltre che info-point e chioschi informativi utilizzati in ambienti retail. Maggiori informazioni relative ai prodotti HANNspree sono disponibili sul sito internet: http://www.hannspree.eu/it

Per ulteriori informazioni, ottenere immagini o per richiedere un modello da testare,
contattare:
Engauge: Mara Cappelletti [email protected] 335.8317620
Hannspree Italia Srl: Via Gino Bozzini, 3 - Verona [email protected] 045.8222136

Engauge
Francesco Angotta (Responsabile Operativo)
Stampa ID: 366018