Rockwell Automation annuncia il 12° International Life Sciences Symposium
"Risultati in tempi più rapidi” è il tema del Life Sciences Symposium che si terrà a Budapest il 25 e 26 maggio 2011.
I rappresentanti delle principali aziende del settore Life Science saranno gli speaker del simposio organizzato da Rockwell Automation. L’evento, dedicato a decisori aziendali e manager del settore Life Science in ambito R&D, produzione, gestione della qualità, validazione e conformità alle normative, rappresenta un’opportunità concreta per capire come accelerare i tempi di sviluppo di nuovi prodotti, accorciare il time to market e avere un ritorno positivo sull’investimento. Il simposio offre infatti la possibilità di ascoltare la testimonianza di keynote speaker, di approfondire le tematiche nel corso delle sessioni informative e di incontrare e confrontarsi con i propri pari. Ma non solo, il programma delle due giornate prevede anche momenti dedicati al tema delle soluzioni a valore aggiunto per l’esecuzione della produzione e per l’automazione degli impianti.
"Nel settore Life Science il tempo è un fattore chiave - tempo per lo sviluppo della ricetta, time to market , time to value - e le aziende oggi sono più che mai soggette a crescenti pressioni, sia interne che esterne, per il raggiungimento di risultati.” afferma Ariel Lasry, EMEA industry leader del settore Life Sciences, Rockwell Automation.
I partecipanti potranno assistere alle presentazioni e ascoltare i diversi punti di vista di un panel di organizzazioni tra le quali Ole Spang-Hanssen, NNE Pharmaplan A / S, Denmark, e inoltre di David Taylor, University of London, UK, e del Professor Dr. Thomas Friedli, Università di San Gallo, Svizzera. Potranno inoltre ascoltare la testimonianza dei guest speaker rappresentati da ACS Dobfar, Avon Products, Bayer Schering Pharma, Egis Pharmaceuticals, Esteve, F. Hoffmann-La Roche, GE Healthcare, Genzyme, Innothera e Johnson & Johnson Depuy.
In aggiunta a tutto ciò, gli esperti di Rockwell Automation saranno a disposizione per illustrare una vasta gamma di soluzioni a valore aggiunto e best practice che possono essere di supporto alle aziende nell’affrontare le sfide di oggi e nel raggiungere consistenti risultati in tempi più rapidi.
Per ulteriori informazioni e registrazione:
http://www.rockwellautomation.com/events/lssymposium/
Rockwell Automation
Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK), è leader mondiale nella fornitura soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l’IT che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business. La società riunisce brand leader nel settore dell’automazione industriale, tra cui i sistemi di controllo e i servizi Allen-Bradley e i prodotti software per la gestione della produzione di Rockwell Software.
Con sede a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 19.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.
Allen-Bradley, FactoryTalk, Integrated Architecture, Listen.Think.Solve. sono marchi registrati Rockwell Automation, Inc.
I marchi non appartenenti a Rockwell Automation sono di proprietà delle rispettive aziende.
Per informazioni stampa:
Mariateresa Rubino
Communications Consultant
Tel. + 39 389 4573163
Mail mariateresarubino@gmail.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere