Rockwell Automation chiude con successo la prima edizione del Consumer Packaged Good Symposium
Circa un centinaio di rappresentanti del settore riuniti a Bologna, il 30 novembre e il 1 dicembre 2011, per confrontarsi sulle problematiche tipiche del mercato dei beni di largo consumo.
Executive e top manager provenienti da tutta Europa e accomunati dalla continua attenzione per l’innovazione, hanno trovato nel simposio organizzato da Rockwell Automation "Secure and flexible manufacturing for a changing world", un’opportunità imperdibile per ascoltare le testimonianze di aziende leader del settore CPG e partecipare attivamente alle opportunità di confronto offerte nel corso delle due giornate bolognesi.
Molteplici i temi affrontati durante il simposio, tra i quali hanno avuto particolare rilievo la sostenibilità, la sicurezza in ambito alimentare e la conformità alle normative locali e internazionali in materia ambientale, ma anche l’aumento della pressione competitiva, le richieste dei mercati emergenti, la variazione e diversificazione delle preferenze dei consumatori.
Alle 6 sessioni di lavoro che hanno scandito le due giornate, sono stati associati momenti informali che hanno permesso di massimizzare il valore del networking e moltiplicare le opportunità per i partecipanti di condividere esperienze e problemi con i propri pari e confrontarsi sulle possibili soluzioni.
“L’affluenza dei partecipanti, il livello di attenzione, l’elevatissima qualità dei contenuti e l’atmosfera piacevole e cordiale dei momenti informali ci stimolano a pensare a eventuali repliche di questa stessa formula, non solo per il CPG ma applicata anche a eventi futuri dedicati ad altri mercati” afferma Dominic Molloy, direttore marketing EMEA di Rockwell Automation.
A proposito di Rockwell Automation
Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK), è leader mondiale nella fornitura soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l’IT che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 21.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.
Allen-Bradley, FactoryTalk, Integrated Architecture, Listen.Think.Solve. and Rockwell Software are trademarks of Rockwell Automation Inc.
Trademarks not belonging to Rockwell Automation are property of their respective companies.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere