AZIENDALI
Comunicato Stampa

Rockwell Automation replica il successo di Automation University

30/03/12

Oltre 260 persone presenti all’edizione On the Move nelle due tappe del 2012, Firenze e Vicenza (20 e 22 Marzo).

Rockwell Automation ha rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con Automation University, l’evento che nelle sue varie formule, si ripete con successo da sette anni in tutta Europa, e che quest’anno è tornato in Italia in versione On the Move che ne prevede la ripetizione in diverse città. Per l’edizione 2012 sono state selezionate Firenze (20 marzo) e Vicenza (22 marzo), che hanno entrambe risposto con successo all’invito facendo registrare più di 130 partecipanti per tappa.

Un’audience eterogenea composta da tecnici, manager, partner e giornalisti ha seguito con interesse le due giornate di aggiornamento e informazione sulle più nuove tecnologie e soluzioni di automazione, controllo e IT per il manufacturing in un’alternanza di presentazioni e dimostrazioni dedicate ai diversi ambiti di controllo su EtherNet/IP dal digitale a quello di processo, al motion, al safety, alla security ed alla visualizzazione.
Focus di questa edizione la nuova offerta di Rockwell Automation che, per rispondere ai bisogni di un numero sempre più ampio di utenti, con particolare attenzione ai costruttori di macchine, ha esteso il portafoglio Integrated Architecture anche alle applicazioni mid range. Sviluppata in un’ottica d’incremento della scalabilità, riduzione del time-to-market e miglioramento delle performance delle macchine, la nuova piattaforma di controllo compatta per applicazioni di minori dimensioni, equipaggiata con i prodotti Allen-Bradley® forniti da Rockwell Automation offre tutte le funzionalità necessarie a un costo competitivo.

Per ulteriori informazioni: http://www.rockwellautomation.it



Rockwell Automation, (NYSE: ROK), è leader mondiale nella fornitura soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l’IT che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business in modo sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 21.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Simply MOD di Mariateresa Rubino
Responsabile account:
Mariateresa Rubino (Communications Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere