SPORT
Comunicato Stampa

Secondo appuntamento per Naska con Lotus Cup Italia ed il campionato italiano Legends Car

10-11 maggio presso l’Autodromo Mario Umberto Borzacchini di Magione seconda data per Lotus Cup Italia e trofeo Legends Car Italia all’interno del FX Racing weekend.

FotoHeroes Valley è pronta per la seconda puntata di Legends Car Italia e Lotus Cup Italia ed il circuito di Magione con i suoi 2507m offre un buon mix di curve a corda corta e curve a corda lunga, un doppio curvone veloce da raccordare e una serie di cambi di direzione dove non esiste la traiettoria ideale ma solo il miglior compromesso: quindi un tracciato divertente e discretamente tecnico. Naska dovrà difendere il primo posto in classifica, sia nel campionato Lotus Cup Italia che nel trofeo Legends Car Italia: classifiche tutte aperte e piloti tutti concentrati sulla vittoria. PB Racing non vede l’ora di riportare in pista le Lotus Elise ed i sedici protagonisti di un campionato ancora tutto da giocare: Abbati, Copetti, Schiavone e Agostini in una classifica in divenire seguono Naska primo, ma siamo ancora all’inizio.

Legends Car Italia schiererà trentanove auto, che verranno divise, e sarà veramente divertente e impegnativo raggiungere il risultato. Bollini in ripresa dall’incidente del Mugello sarà tra i protagonisti, Betti, Chiron, Ferrario, Bonci, Dellavalle e tutti gli altri non saranno da meno: soprattutto perché Alberto occupa la prima posizione in classifica per un solo punto. ACME, Naska e la #54 hanno l’obiettivo di incrementare il distacco.

Sabato 10 maggio il programma prevede prove libere e qualifiche: alle 15.10 pole e superpole Lotus Cup Italia ed alle 17.45 le qualifiche di Legends Car Italia. Domenica 11 maggio sarà una giornata ricca di gare: alle ore 8.45, 12.50 e 17.05 Legends Car Italia e alle ore 10.05 e 15 Lotus Cup Italia.
Heroes Valley vi attende in pista e sui canali dedicati per il secondo atto!




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heroes
Responsabile account:
Viviana Piozzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere