Home news Internet Comunicato

SitiNuovi.it torna online totalmente rinnovato

Di nuovo online con un look totalmente rifatto il sito appartenente al network di Comunicati-Stampa.net
del 04/02/21 -

SitiNuovi.it è di nuovo online e totalmente ristrutturato. Il servizio, appartenente al al network di Comunicati-Stampa.net, che da voce a tutti coloro che lanciano il proprio progetto Internet ed alle Web Agency che sfornano siti per i propri clienti.

Quando si lancia un nuovo progetto online, ottenere menzioni è estremamente complicato, il sito è nuovo, non è conosciuto e quindi, se non per chi ha un budget ed un brand importante, la nascita del sito non diventa mai una notizia rilevante. Questo vale per gli altri ma non per noi che abbiamo pensato ad un canale interamente dedicato a questa tipologia di siti: i nuovi!

COME PUBBLICARE LA TUA NOTIZIA

Pubblicare la notizia relativa alla nascita del tuo nuovo sito è estremamente semplice: se hai già un accredito stampa su www.comunicati-stampa.net ti basta pubblicare un normale comunicato selezionando la categoria “NUOVI SITI” in fase di inserimento. Se ancora non hai un account puoi registrarne uno totalmente gratuito in pochi minuti partendo da questo indirizzo: https://registrazione.comunicati-stampa.net/

---
SitiNuovi.it e Comunicati-Stampa.net sono progetti ideati, realizzati e gestiti dalla PuntoWeb.Net di Pisa, Web Agency per l’editoria online dal 1996.

PuntoWeb.Net Sas
Emiliano Cecchi (Content Manager)
Stampa ID: 336879