NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Skyn® incontra Fumettibrutti per raccontare l'amore senza barriere con la potenza delle immagini

25/11/22 Nazionale

Online la partnership digital all'insegna dell'inclusività

Da questo mese la pagina Instagram ufficiale di SKYN® Italia (@skyn_italia) ospita delle illustrazioni originali ed esclusive firmate dalla penna di Josephine Yole Signorelli, in arte Fumettibrutti.

Una delle migliori autrici della scena fumettistica italiana, Josephine presta la sua sensibilità e i suoi tratti per un progetto editoriale che parla di amore in maniera incondizionata, senza barriere e senza limiti, in cui al centro ci sono i sentimenti e la potenza delle emozioni.

SKYN®, da sempre promotore del piacere e dell’amore in tutte le sue forme, vuole, con questo progetto inedito, dare voce a tutta la sua community, in maniera libera e non banale e per farlo ha scelto la potenza visiva delle immagini di Josephine.

“Preferisco rappresentare tanti tipi di rapporti, relazioni o corpi non conformi, perché l'intimità tra le persone è ciò che ancora mi affascina più di tutto” afferma Josephine. “Credo che illustrando la passione in ogni suo aspetto si noti subito quanto siamo simili, seppure unici, come esseri umani”.

“Siamo orgogliosi della collaborazione con Josephine perché condivide i nostri valori di inclusività. La nostra missione - come azienda ma anche come esseri umani - è regalare attimi di gioia, senza distinzioni di genere, orientamento sessuale, età o religione” ha dichiarato Elena Avanzi, responsabile mercato Italia e Iberia di SKYN®.

Il prossimo appuntamento con l’ultima illustrazione di Fumettibrutti sul canale Instagram di SKYN® è per sabato 26 novembre.


SKYN® è il marchio di preservativi latex free più venduti al mondo. Per SKYN il sesso non significa solo piacere, ma anche scelta. Ecco perché ha creato prodotti per chi sa cosa vuole e non ha paura di chiederlo. Per chi sceglie di non rinunciare a nessuna sensazione, a letto come nella vita.

CHI È FUMETTIBRUTTI Autrice di 5 romanzi per Feltrinelli Comics ed esempio nel panorama trans italiano, con P. La mia adolescenza trans nel 2019 ha vinto il Premio Gran Guinigi al Lucca Comics & Games come migliore esordiente, mentre nel 2020 si è aggiudicata il Premio Influencer dell'anno ai Diversity Media Awards.



Scarica il press kit

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere