SPORT
Comunicato Stampa

"Sportivi per natura". Parte il progetto sportivo ad ingresso gratuito. 5 Domeniche di sport nelle aree verdi di Villa Pamphili e Forte Bravetta!

05/10/22 Lazio (Roma)

Sottotitolo: Partecipa e Vinci 3 abbonamenti mensili full open della Gregory GYM e 5 card Decathlon del valore di 20€ ciascuna!

Dal 9 ottobre e sino al 6 novembre, l’Associazione Ponte Milvio proporrà l’iniziativa SPORTIVI PER NATURA: 5 imperdibili appuntamenti suddivisi in 20 sessioni di outdoor training, dalle 09 alle 13 per ciascuna delle 5 domeniche in programma.

Sotto la supervisione degli esperti e qualificati istruttori fitness: Stefano De Leo, Veronica Trovarelli e Loredana Tarquini, organizzeremo corsi multidisciplinari: dal pilates alla ginnastica dolce, dalla posturale a sessioni di tonificazione e stretching, aperti a tutti i livelli di esperienza: dai principianti sino agli utenti che già si allenano con una certa regolarità.

IL calendario ci vedrà impegnati il 16, 23 ottobre e 6 novembre a Villa Pamphili, ingresso via Aurelia antica n° 183, e le domeniche del 9 e 30 Ottobre a Forte Bravetta (Via di Bravetta, 741) con i seguenti contenuti ed orari.

Alle ore 9,15 si parte con la lezione di Risveglio Muscolare curata da Stefano De Leo, un allenamento utile per tutti coloro che vogliono riscaldarsi bene prima di una sessione molto intensa, o per coloro che vogliono stimolare e svegliare tutto il corpo. Dalle 10.15 e sino alle 12.00 Loredana Tarquini guiderà la lezione di Stretching pilates strutturata in 2 momenti: Il primo intervallo consiste in 30 minuti di stretching statico, dinamico e funzionale, necessario alla seconda parte della lezione con esercizi di postura corretta del corpo dove verranno allenati forza, resistenza e tono muscolare. Chiude il programma giornaliero la lezione di Ginnastica Posturale delle 12.00 a cura di Veronica Trovarelli che prevede una serie di esercizi finalizzati al rinforzo dei muscoli posturali per raggiungere benessere fisico ed una maggiore consapevolezza del proprio corpo.

Si ricorda che gli orari e le date di svolgimento degli appuntamenti potrebbero subire delle variazioni in base alle condizioni metereologiche.

Al termine del ciclo di eventi, si procederà ad estrarre i nominativi degli 8 fortunati vincitori del montepremi in palio.

Il progetto, a cura della Associazione Socio Culturale Ponte Milvio, sviluppato in collaborazione con la Gregory Gym Movement, è promosso da Roma Capitale con i fondi Sport del Municipio Roma XII.

L’ingresso è libero, per informazioni supplementari o prenotare il proprio posto per uno degli appuntamenti è possibile contattare gli indirizzi email infopontemilvio@gmail.com - gmgdesk@gmail.com o il numero di telefono 06 638 0983.


Associazione Ponte Milvio
Marco Piermarini
infopontemilvio@gmail.com
+39.347-85.37.213



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Socio Culturale Ponte Milvio
Responsabile account:
Marco Piermarini (Vice presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere