SPORT
Comunicato Stampa

Storie di runner 451 show - l'unico show in Italia dedicato al running

Storie di Runner 451 Show, il programma dedicato 100% al running è giunto alla quinta puntata. Il talk è condotto da Marco Raffaelli (Storiecorrenti) e Simone Cellini (Runner 451) e va in onda su YouTube al canale Runner451. Sono tante le rubriche che danno il ritmo: allenamenti, nutrizione, psicologia sportiva, narrazione gare, storie e ospiti prestigiosi. Nella quinta puntata tra gli ospiti ci saranno Alice Mangione, fresca di medaglia di argento dagli Europei indoor di Istanbul, Silvio Lorenzi conduttore di “Personal Best”, la trasmissione in onda su Radio 24 e Lorena Brusamento, una delle ultra runner più forti di Italia.

Roma – Russi (RA) – 10/03/2023

Storie di Runner 451 Show, è scritto da Marco Raffaelli e Simone Cellini, è disponibile ogni domenica sera su YouTube (resta on line per sempre), riproposto poi su Spotify, Amazon Music, Google Podcast, Facebook, con una continua crescita di ascolti.

In un panorama in cui gli spazi dedicati al running, sport praticato da 7 milioni di italiani, sono pochi e frazionati, Cellini e Raffaelli hanno unito le due piattaforme, che insieme contano più di 80.000 Follower, per creare un contenuto dedicato 100% alla corsa.

Gli ospiti presenti ogni settimana impreziosiscono quella che potremmo definire una vera trasmissione tv, in onda su tutte le piattaforme social. Dopo Andrea Giocondi, Massimiliano Rosolino, Marco Olmo ed altri nelle prossime puntate ci saranno Alice Mangione, atleta appena medagliata agli europei di Istanbul, Silvio Lorenzi di Radio 24, Lorena Brusamento, Elena Casiraghi, Anna Incerti, Davide Campagna (Cotto al dente) e tanti altri.

Non solo ospiti: i racconti dalle gare (Mezza di Barcellona, Napoli, Maratona di Roma) i consigli per gli allenamenti, l’esperto di nutrizione e le storie della settimana, storie di riscatto sportivo e progetti legati alla solidarietà.

Marco Raffaelli e Simone Cellini credono fortemente in questo progetto. “Stiamo proponendo qualcosa che nel mondo del running ancora non c’era, gli ospiti vengono tutti con molto entusiasmo, la risposta di chi ci segue è sempre più forte”. Nelle prossime settimane tante altre novità “Gli ospiti che stiamo preparando sono incredibili, come stiamo sperimentando diverse formule di interviste, siamo aperti a collaborazioni e progetti sempre nuovi, vediamo che risposta darà il mondo della corsa in questo senso”.

Le puntate si trovano tutte sul canale YouTube di Runner 451
https://www.youtube.com/@Runner451

e nella Playlist dedicata presente a questo link
https://youtube.com/playlist?list=PLYWxzgIs95DF_6j3ush18g-T5JKx2DCAR

Runner 451
Runner 451 nato nel 2014, come blog, da un'idea di Simone Cellini, si è evoluto come piattaforma di servizi (allenamenti personalizzati, campus vacanze, team building, partnership con brand. Una community forte di follower e ancora più forte dei runner che si allenano e partecipano alle Runner 451 Experience. Sessanta mila follower, il sito web ha 1 milione di pagine lette l'anno mediamente.

Storiecorrenti
Una piattaforma di narrazione sportiva nata nel 2016. Il network Storiecorrenti ha la sua forza nella libertà editoriale, nella capacità amplificatrice dei singoli che faranno da eco di tutto il contenuto. I cardini: Tra il network e i contributori c’è un rapporto redazionale strutturato e flessibile. I singoli che apportano storie SONO integrati nella linea di redazione con articoli a loro firma. Una community social in forte crescita e incentrata sui valori dell’etica sportiva, della sostenibilità ambientale e dell’avventura a 360 gradi. Newsletter per restare in contatto con i tantissimi lettori della piattaforma storiecorrenti. Post quotidiani su facebook, instagram e twitter, produzione di Podcast sul canale storiecorrenti di Spotify.

Per informazioni, approfondimenti

marketing@runner451.it - info@storiecorrenti.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere