PRODOTTI

STRADIVARIUS lancia #SOULDANCERS, un movimento digitale che presenta la danza dell'estate

20/05/22

L'estate ha sempre la sua canzone. E quest'anno ha anche la sua danza grazie a Stradivarius. Il brand ha presentato #SOULDANCERS in collaborazione con Pacha, per il lancio della sua collezione per quest’estate. È un movimento digitale che unisce moda, musica e danza, e che viene lanciato come una sfida virale attraverso TIKTOK dal coreografo americano AJANI HUFF e dal celebre DJ Claptone.

Photo fonte ufficio stampaL'evento speciale #SOULDANCERS si è tenuto presso Casa Pacha a Formentera, a cui hanno partecipato celebrities, influencers e tiktokers da tutto il mondo, a cui si sono aggiunti 38 milioni di follower sui loro social network. L'attrice spagnola Berta Vázquez, l'influencer Susana Molina, la messicana Michelle Salas, l'attrice polacca Julia Wieniawa o l'italiana Giulia de Lellis, sono state alcune delle ospiti.

Il coreografo Ajani Huff ha incoraggiato tutti gli ospiti a mettere il loro cuore e la loro anima nell'imparare la danza di quest'estate. Il brano scelto per dare ritmo alla campagna è stato Feel This Way, del famoso DJ Claptone, star del PACHA Ibiza e produttore House leader a livello mondiale, che ha anche suonato in esclusiva durante l'evento insieme all'artista visivo urbano @Misterpiro, che ha realizzato un'opera d'arte dal vivo per accompagnare la sessione.

Le collezioni Pacha e estive #SOULDANCERS

Durante l'evento Stradivarius ha presentato le ultime collezioni e tendenze per questa estate. Tra queste spicca la speciale collezione PACHA, una collezione ispirata ai tramonti di Ibiza e ai look del PACHA degli anni ‘70. La collezione comprende abiti corti incrociati, top con allacciatura al collo, pantaloni a zampa e canottiere in raso, abiti drappeggi, top metallici e abiti in maglia.

Per il giorno, il brand propone una collezione di lino con colori bianchi e naturali, una collezione yoga e infine una collezione di costumi da bagno e bikini.

Sono stati due giorni in cui le acque cristalline e turchesi e i paesaggi costieri di Formentera si sono mescolati a musica, danza e moda per vivere appieno l'ESTATE PIU' ATTESA.

È possibile scoprire #Souldancers sui social di @Stradivarius e su stradivarius.com.

Su Stradivarius

Stradivarius fa parte del gruppo Inditex, uno dei principali fashion group mondiali. La sua storia iniziò nel 1994 con una chiave di violino che divenne la sua firma. Il marchio crea numerosi capi e accessori all'anno in Spagna, che vengono distribuiti in esclusiva negli oltre 900 negozi nei 64 paesi in cui è presente e attraverso il suo store online, disponibile in quasi tutto il mondo. Questo rende Stradivarius uno dei marchi leader nel mercato della moda a livello mondiale.

Su Pacha Group

Pacha Group è una holding internazionale che opera nei settori della musica, del tempo libero, dell'intrattenimento, dell'ospitalità, dei profumi e della moda, tra gli altri, con una grande presenza internazionale con i suoi marchi: Pacha Ibiza (Nightclub), Lío Ibiza e Lio Mykonos, Destino Pacha Ibiza e Destino Pacha Mykonos, Casa Pacha Formentera e Hotel Pacha. Un gruppo imprenditoriale caratterizzato dall'esportazione dello stile di vita ibizenco in tutto il mondo, uno stile di vita casual, divertente e sofisticato, impegnato nell'ambiente e nella gente dell'isola.

Photo credits: Photo fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)