PRODOTTI

Super aderenza, Super consistenza, "2 in 1": la nuova gamma di Pellicole Dinamic Italia non teme confronti

Un valido aiuto in cucina per conservare e cucinare gli alimenti in modo pratico, semplice ed impeccabile

Photo fonte ufficio stampaCompleta e versatile, la linea di Pellicole prodotta da Dinamic Italia è perfetta per rispondere alle più svariate esigenze domestiche legate al cuocere e conservare i cibi. Tutte le referenze sono idonee all’uso alimentare, hanno una funzione protettiva e sono studiate per mantenere inalterati i sapori e gli aromi degli alimenti, così da garantirne la freschezza ed il giusto grado di umidità.
Dinamic Italia sa che in cucina ognuno ha le proprie abitudini e necessità e ha pensato ad una gamma molto ampia e multifunzionale, che include tante referenze.

La Pellicola Super Aderenza è in PVC e garantisce massima elasticità, avvolgendo perfettamente qualsiasi alimento o contenitore. Non contiene ftalati, risultando sicura ed affidabile. I rotoli sono disponibili in molti formati, che si differenziano per lunghezza, dai 12 ai 300 metri, così da soddisfare chi ne fa un uso occasionale e chi ne fa un utilizzo più assiduo e desidera poter contare su una bella scorta. La confezione di carta esterna è dotata di seghetta, che consente di tagliare la pellicola velocemente e con precisione.
La Pellicola Super Resistenza è in PE (polietilene) e si distingue per la sua robustezza e per la sua composizione. È ideale per conservare tutti gli alimenti, anche quelli più grassi, come formaggi e insaccati, e i cibi dove la componente oleosa è preponderante, come sottoli e salse. È disponibile nel formato box da 300 metri, anche nella versione maxi larghezza, da 50 cm.
La Pellicola Super Aderenza in PVC e la Pellicola Super Resistenza in PE sono entrambe disponibili anche nei formati con spalla da 45cm e 50 cm.

La Pellicola " 2 in 1" è un vero e proprio asso nella manica in cucina, perché è adatta al Frigo, al Freezer e al Microonde. Può essere un valido aiuto tutti giorni, non solo per conservare, ma anche per riscaldare e cucinare pietanze al Microonde, permettendo al vapore di contribuire alla cottura dell’alimento ed evitando di sporcare le pareti del forno Microonde con eventuali schizzi. Anche questa referenza ha la pratica seghetta incorporata nella confezione ed è disponibile nel rotolo da 24 metri.

DINAMIC ITALIA
DINAMIC ITALIA è un'azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di rotoli Pellicola, Alluminio, Cartaforno e Contenitori per alimenti, di sacchi Nettezza e biodegradabili per rifiuti e idonei alla raccolta differenziata, di sacchi e teli di copertura per indumenti e oggetti. Propone soluzioni per uso domestico e professionale, che rispondono alle esigenze di Cuocere, Conservare, Riciclare, Custodire ed Accogliere, rivolgendosi anche al mondo Ho.Re.Ca. DINAMIC ITALIA nasce nel 1985 a Fidenza (Parma) dalla passione del fondatore Ivano Cavalli, affiancato oggi dall’entusiasmo e dallo sguardo attento al futuro delle tre figlie. Forte di un'esperienza di oltre trent'anni, l'azienda ha saputo imporsi con leadership nel mercato italiano ed europeo. Qualità e passione sposano da sempre un approccio all'insegna dell'innovazione, orientato a perseguire un livello di servizio di assoluta eccellenza. I bisogni del consumatore contemporaneo sono al centro del lavoro portato avanti dal reparto di ricerca e sviluppo, costantemente impegnato a curare, espandere e rinnovare ciascuna linea di prodotto.

www.dinamicitalia.com

Photo credits: Photo fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)