Home news Nuovi accordi Comunicato

TeamSystem Communication annuncia la partnership con l’Unione agenti AXA

In virtù di questa collaborazione gli oltre 650 associati dell’unione agenti AXA avranno la possibilità di beneficiare dei sofisticati strumenti per la unified communication messi a disposizione da VOIspeed direttamente all’interno della piattaforma gestionale che utilizzano quotidianamente, consentendogli di rivoluzionare il loro modo di lavorare.
del 01/12/22 -

TeamSystem Communication, società focalizzata sulle tecnologie di telefonia in Cloud del Gruppo TeamSystem, annuncia di aver siglato una partnership con l’UAA (l’unione agenti AXA), realtà nata nel 2014 dall’unificazione tra il GAAI (Gruppo Agenti Axa Italia) e il GAA (Gruppo Agenti Axa).

Nata per essere il punto di riferimento di tutti gli agenti AXA, l’UAA fornisce, tra le altre cose, un concreto sostegno agli Agenti su tutti gli aspetti della vita professionale, da quello giuridico a quello gestionale, e consente anche ai 650 associati di accedere, a condizioni particolarmente vantaggiose, a strumenti e servizi in grado di accrescere la loro cultura tecnica e manageriale.

Grazie all’integrazione di VOIspeed con Omnia 8, la insurance management platform firmata SIA utilizzata dagli associati UAA, gli agenti possono avviare le loro telefonate con un semplice click direttamente dalla scheda cliente del gestionale, visualizzare tutti i dettagli del chiamante prima di rispondere, memorizzare note di chiamata, creare appuntamenti in agenda e assegnarli a un diverso operatore, gestire con la massima semplicità le chiamate tra interni e tra le diverse sedi delle agenzie, accedere alla reportistica delle chiamate e molto altro ancora.

“Poter disporre di evoluti strumenti di comunicazione e collaborazione direttamente dall’interno del gestionale che utilizziamo quotidianamente offre innumerevoli vantaggi e ci consente di offrire una migliore qualità del servizio alla nostra clientela, aumentando il loro livello di soddisfazione”, ha dichiarato Sergio Contini, Coordinatore Area Processi di UAA, nonché Delegato Assicurativo di Seven Group, che ha poi concluso: “Oltre alle funzionalità offerte da VOIspeed, alcune davvero essenziali per le agenzie più grandi e strutturate, ad averci particolarmente colpito è anche l’elevato livello qualitativo del supporto clienti di TeamSystem Communication, le loro solide competenze sul piano tecnico e l’estrema rapidità nei tempi di risposta, che sono davvero apprezzati dai nostri associati”.

Amedeo Benemia, Responsabile Canale Diretto di TeamSystem Communication ha affermato: “L’integrazione di VOIspeed con Omnia 8, una piattaforma che nel settore assicurativo è sicuramente una delle soluzioni apprezzate e utilizzate, sta oggi già permettendo a oltre 200 associati UAA, che hanno per primi scelto di passare a questa soluzione, di beneficiare dei vantaggi offerti dalla digitalizzazione dei servizi di telefonia. Consentendo loro di lavorare in un modo del tutto nuovo. All’arrivo della chiamata di un cliente, ad esempio, prima ancora di rispondere, possono visualizzare la sua scheda, accedere con un click all’elenco delle chiamate già intercorse con lui e ai promemoria che lo riguardano. Un ulteriore vantaggio è poi quello di consentire ai collaboratori che lavorano da casa di continuare a operare con gli stessi strumenti che hanno a disposizione quando si trovano in ufficio, nonché di utilizzare il loro cellulare come se fosse un interno dell’agenzia”, ha proseguito Amedeo Benemia, che ha concluso: “Sulla base dei riscontri ricevuti fino a ora, sono certo che il numero di associati UAA che decideranno di passare a VOIspeed continuerà a crescere rapidamente e che la nostra partnership possa continuare a svilupparsi con reciproca soddisfazione”.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 369904