SPORT
Comunicato Stampa

Terza edizione di L'Iconica: l'evento motociclistico imperdibile per le vecchie moto

Il Moto Club di Guastalla ha annunciato la terza edizione di L'Iconica, una manifestazione di moto d'epoca che si terrà dal 2 al 4 giugno in diverse località dell'Appennino emiliano. L'evento è aperto a tutti i possessori di vecchie moto e rappresenta un'occasione per condividere la passione per le due ruote in un'atmosfera di festa e di amicizia.

FotoGuastalla, Italia - Il Moto Club di Guastalla è lieto di annunciare la terza edizione di L'Iconica, una manifestazione di moto riservata alle vecchie moto, che si terrà dal 2 al 4 giugno in diverse località dell'Appennino emiliano.

L'Iconica è un evento atteso con impazienza dai motociclisti e dagli appassionati di moto in tutta Italia. Quest'anno, la manifestazione si svolgerà lungo tre tappe che attraverseranno il Ducato di Guastalla e gli Appennini emiliani, lungo strade secondarie prive di traffico, per offrire un'esperienza di guida indimenticabile.

La manifestazione, che rappresenta un'occasione per condividere la passione per le vecchie moto, si svolgerà in un'atmosfera di festa e di amicizia.

"Il nostro obiettivo è quello di creare un evento divertente e memorabile per i partecipanti", ha detto il presidente del Moto Club di Guastalla, Alberto Germani. "Siamo entusiasti di accogliere i partecipanti e offrire loro un'esperienza di guida unica e indimenticabile".

La manifestazione è aperta a tutti i possessori di vecchie moto, che vogliono partecipare all'evento. Non perdete l'occasione di unirvi alla festa e godervi una grande esperienza di guida!

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, visitate il sito web de L'Iconica o contattateci direttamente.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Parisi Angela
Responsabile account:
Angela Parisi (libero professionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere