SPORT
Comunicato Stampa

Terzo weeekend Legend Cars: Naska e Rocca in pista a Modena 18 e 19 giugno 2022

Il team Heroes Valley vi dà appuntamento all’ Autodromo di Modena per il Formula X Racing weekend dove sulle Legend Cars troviamo Alberto Naska #54 e Ian Rocca #28

Terzo appuntamento Legend Cars presso l’Autodromo di Modena: le qualifiche saranno nel primo pomeriggio di sabato 18/6 e la prima gara al tramonto, domenica 19/6 gara 2 si svolgerà nel primo pomeriggio.
Naska, reduce da un weekend vincente in EuroNASCAR a Brands Hatch, ritroverà nel tracciato curve emozionanti e dislivelli, che rendono ancor più divertente la pista: ma ci saranno anche i suoi prontissimi rivali che non faranno sconti. Riuscirà a mantenere la leadership della classifica?
Ian, al terzo appuntamento, accresce l’esperienza e la conoscenza dell’auto: il Team Heroes è fiducioso, visti anche i suoi traguardi sempre tra i primi 15 piloti. Rocca profitterà dei dislivelli e delle curve come “un bikepark riders di Mottolino su un sentiero nero?”
Il Team Heroes non vede l’ora di godersi queste nuove sfide e di raccogliere sempre un maggior numero di pubblico e appassionati utile al morale ed alla voglia di vincere dei piloti, ma anche alle squadre ed agli organizzatori per rendere tangibile la sana passione per il motorsport.
Team Heroes vi invita all’Autodromo di Modena a vivere le infuocate (soprattutto per la temperatura) gare delle Legend Cars: andiamoooo!!!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heroes
Responsabile account:
Viviana Piozzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere