Home news Spettacolo Comunicato

The Matrix Resurrections, è online il trailer del quarto capitolo in arrivo il 1 Gennaio 2022

Nelle ultime ore è stato pubbicato il trailer di "The Matrix Resurrections", il quarto capitolo della saga che vede come protagonista Keanu Reeves in uscita nelle sale italiane il 1 gennaio 2022.
del 29/09/21 -

Dopo alcune settimane di attesa e vari indizi spuntati sui social in questi ultimi giorni, la Warner Bros ha finalmente rilascito l'attesissimo trailer di "The Matrix Resurrections", diretto dalla regista Lana Wachowski che aveva già collaborato alla realizzazione dei tre film precedenti.

Il film, che vede ancora una volta Keanu Reeves come protagonista nel ruolo di Neo, uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 1 gennaio 2022, con qualche giorno di ritardo rispetto all'uscita americana prevista per il 22 dicembre.

Keanu Reeves ha subito accettato di ritornare ad interpretare il suo storico personaggio in "The Matrix Resurrections", in una recente intervista ha annunciato che la storia così meravigliosa e la sceneggiatura ben scritta sono state in grado di convincerlo a rientrare in questo progetto così ambizioso: "Lana Wachowski ha scritto una bellissima sceneggiatura e una storia meravigliosa che mi ha subito colpito dentro", "Lavorare di nuovo con lei è semplicemente fantastico.”

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Musical Factory
Responsabile account:
Chiara Nardi (Redazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 348924