Home news Software Comunicato

Un software CAD che fa risparmiare – M4 PERSONAL Versione 7.1

La versione 7.1 del software CAD gratuito M4 PERSONAL migliora le prestazioni e l’integrazione
del 10/02/22 -

Milano, Italia – 9 Febbraio 2022: M4 PERSONAL è un software CAD facile da usare. È spesso usato per uso privato e per hobby. E’ inoltre utilizzato dalle piccole aziende per via delle sue numerose funzioni e strumenti. M4 PERSONAL ha più di 250.000 installazioni in tutto il mondo ed è usato da scuole e università per scopi educativi.

Molti vantaggi e funzioni CAD
M4 Personal contiene diversi moduli che rendono facile creare e modificare i disegni. Per esempio, schizzi o foto possono essere posizionati sullo sfondo e facilmente ricalcati. Le geometrie 2D possono essere convertite in modelli 3D. È inoltre possibile creare disegni personalizzati con dimensioni dinamiche. Questi possono poi essere facilmente modificati con l'aiuto di una particolare tabella parametrica che rigenera automaticamente il disegno. Queste e molte altre funzioni semplificano e fanno risparmiare molto tempo nella realizzazione dei disegni di progetto.

Il modo più semplice per iniziare ad usare M4 PERSONAL
M4 PERSONAL versione 7.1 è ora disponibile per il download sul sito web di CAD Schroer. Con il software, gli utenti ottengono anche l'accesso a tutti i tutorial video e a un'ampia documentazione. La nuova versione del software CAD gratuito M4 PERSONAL è ora disponibile per il download.

Nuova versione 7.1 M4 PERSONAL ora disponibile:

Riguardo CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni software per la digitalizzazione e l'ingegneria, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad aumentare la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico ed il suo indotto, il settore energetico ed i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, per la progettazione di impianti e per la gestione dei dati. I clienti in più di 39 paesi si affidano a M4 DRAFTING, M4 PLANT, M4 ISO e M4 P&ID FX per avere un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, in modo tale da tagliare i costi e migliorare la qualità.

Il portafoglio prodotti di CAD Schroer comprende anche soluzioni come i4 AUGMENTED REVIEW, i4 AUGMENTED CATALOG o i4 VIRTUAL REVIEW, che permettono di trasferire i dati CAD direttamente nella realtà aumentata (AR) o virtuale (VR). Inoltre CAD Schroer lavora a stretto contatto con i suoi clienti per creare soluzioni AR/VR o IoT (Internet delle cose, acronimo dell'inglese Internet of Things) personalizzate.

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers