EVENTI
Comunicato Stampa

Una serata all’insegna della comicità con “Sos Cabaret in Tour”

27/09/22 Toscana (Arezzo)

Il grande protagonista sarà il comico Daniele Magini che proporrà alcuni dei suoi migliori monologhi.

FotoUna serata all’insegna della comicità con “Sos Cabaret in Tour”. Venerdì 30 settembre, dalle 21.30, cinque artisti si alterneranno sul palco del Circolo Culturale Aurora di piazza Sant’Agostino con il comune obiettivo di regalare risate e buonumore nel corso di un appuntamento a ingresso libero e gratuito promosso dai Noidellescarpediverse. Lo spettacolo è inserito all’interno della rassegna Orgiasticaurora e va a rinnovare l’impegno della stessa associazione culturale nella promozione dell’arte del cabaret in terra d’Arezzo.
Il grande protagonista di “Sos Cabaret in Tour” sarà il comico Daniele Magini da Abbadia San Salvatore che arriva ad Arezzo a pochi giorni dalla vittoria di “Caduta libera” di Canale5 e che proporrà alcuni dei migliori monologhi di un repertorio con cui ha raccolto consensi al Lab Zelig Toscana e con cui ha raggiunto la celebrità con apparizioni in programmi televisivi alla Rai e a Mediaset (tra cui “La sai l’ultima”). Il secondo ospite sarà Mauro Busti da Perugia che, negli ultimi anni, ha spesso collaborato con l’associazione Noidellescarpediverse e che promette sorrisi con sketch dedicati a episodi e situazioni della vita quotidiana. L’appuntamento del 30 settembre farà poi affidamento sui casentinesi Alan Bigiarini e Lenny Graziani (la coppia comica Alan&Lenny) che indosseranno le vesti di improbabili personaggi come il mago e la valletta, i cow-boy dalla facile battuta o gli incalliti giocatori di “Indovina Chi?”, presentando una comicità consacrata dalla partecipazione a trasmissioni quali TalentNight di Italia1 e Metropolis di Sky Comedy Central. A chiudere questo gruppo di artisti della risata sarà Riccardo Valeriani: fondatore dell’associazione Noidellescarpediverse con Samuele Boncompagni, questo comico è impegnato da quasi trent’anni nella promozione del cabaret in terra d’Arezzo e porterà sul palcoscenico un mix tra pezzi storici e pezzi inediti che verranno mostrati per la prima volta davanti a un pubblico.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Uffici Stampa Egv di Cavini Marco
Responsabile account:
Marco Cavini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere