VARIE

Univ, nomina Delegato Regionale per la Sardegna.

19/02/20

Univ, nomina Delegato Regionale per la Sardegna.

FotoIl Dott. Angelo Mancini, Titolare dell'Istituto di Vigilanza Freedom Security è stato designato, in data 11 febbraio 2020, quale "Delegato Regionale per la Regione Sardegna" da UNIV aderente a FederSicurezza e Confcommercio-Imprese per l'Italia.

UNIV, l’Associazione di categoria maggiormente rappresentativa delle imprese del settore della Vigilanza Privata italiana ,da 25 anni è impegnata nella promozione, la tutela e la rappresentanza degli interessi dei propri associati e dell’intero settore della vigilanza privata, interlocutore accreditato presso le Istituzioni, gli Enti e gli Organismi a vario titolo coinvolti nel comparto della sicurezza privata in Italia.

L'impegno del Dott. Mancini sarà quello di essere strumento interlocutorio tra gli istituti del territorio, UNIV e le Istituzioni, al fine di sviluppare la realtà della sicurezza privata e promuoverla attraverso il riconoscimento da parte della collettività, al fine di prepararsi con accortezza alle sfide future.

Istituto di Vigilanza Freedom Security Srl
Dott.ssa Luana Loi (Direzione)