INTERNET
Articolo

Vantaggi e caratteristiche degli editor di foto online

A causa della crescita dei social media e dei siti Web aziendali, sempre più persone si trovano in situazioni in cui devono modificare e adottare bellissime foto. Inoltre, i blogger online e gli influencer dei social media hanno una capacità limitata di modificare le immagini in modo rapido e migliore.

FotoA causa della crescita dei social media e dei siti Web aziendali, sempre più persone si trovano in situazioni in cui devono modificare e adottare bellissime foto. Inoltre, i blogger online e gli influencer dei social media hanno una capacità limitata di modificare le immagini in modo rapido e migliore.
Ciò suggerisce che per soddisfare la domanda del pubblico di aggiornamenti frequenti, è necessario elaborare più fotografie di alta qualità in meno tempo. In realtà, i tradizionali editor di foto che impieghiamo richiedono molto lavoro e impegno.
Photoshop è un programma altamente sofisticato, ma per utilizzarlo su un computer è necessario attendere mentre viene scaricato, installato e quindi richiesto di eseguire attività impegnative. Fortunatamente, di recente sono emersi editor di foto online rapidi e convenienti.

I vantaggi dell'utilizzo di editor di foto online

L'editor di immagini online ci dà la possibilità di modificare il download delle immagini sul sito Web, liberando memoria sul nostro PC. Dopo aver modificato le foto, possiamo spegnere rapidamente il computer in qualsiasi momento.
• L'editor di immagini online è capace e non richiede procedure difficili. Con un solo clic, puoi modificare rapidamente le fotografie, rendendolo ideale per i principianti.
• L'editor di foto online semplifica la condivisione delle foto modificate con gli altri tramite i social media con un solo clic e puoi persino chiedere loro di creare e progettare foto online insieme a te.

Caratteristiche dell'editor online

Qui, useremo l'editor di foto online gratuito, estremamente apprezzato ed efficace PIXLR come esempio per descrivere le caratteristiche specifiche dell'editor fotografico online.

1. Rimozione sfondo

Questa funzione di rimozione dello sfondo utilizza un sistema di intelligenza artificiale per rimuovere gli sfondi in modo rapido ed efficace con un solo clic in circa cinque secondi. Per ottenere uno sfondo trasparente, tutto ciò che dobbiamo fare è caricare una nostra foto ritratto e il sistema farà il resto.
L'algoritmo può quindi essere incaricato di modificare lo sfondo della nostra immagine in bianco, blu o persino un altro paesaggio. Di conseguenza, sarà semplice per noi creare foto identificative in tinta unita per cose come patenti di guida, passaporti e patenti per studenti.
Inoltre, non devi preoccuparti che la rimozione dello sfondo sia precisa perché potresti apportare modifiche manuali ai dettagli dove non ti piace. Inoltre, PIXLR include una funzione simile che elimina il disordine e le cose poco attraenti dallo sfondo, rendendo le tue immagini sui social media più attraenti eliminando la schiena di visitatori insoliti e strani pali del telefono.

2. Miglioramento con un clic

Questa funzione magica utilizza un algoritmo AI per migliorare il colore, ridurre la sfocatura, aumentare la nitidezza, rimuovere la foschia, evidenziare la messa a fuoco ed eseguire altre operazioni per rendere le tue fotografie sfocate e dai colori spenti sempre più luminose. A volte il colore dell'inquadratura diventa incredibilmente realistico, lontano da quello che sembra essere all'occhio umano, a causa della sovraesposizione della fotocamera o di un'improvvisa assenza di luce.
Attualmente, questa funzione può aiutare a migliorare l'illuminazione dell'immagine con un solo clic. Una funzione simile consente di applicare filtri alle immagini, che ne esaltano la bellezza.
Esempi di questi filtri sono filtri in stile retrò, fantastici filtri in bianco e nero, filtri per pittura romantica e molti altri. nuovi filtri o includi nelle tue foto un alone di colore, un arcobaleno, un'aurora e altri effetti di luce.

3. Editor di base

Gli editor di foto online offrono un'ampia gamma di opzioni di modifica fondamentali, tra cui il mirroring e il capovolgimento delle immagini, il taglio delle composizioni fotografiche, la modifica delle dimensioni dell'immagine e dei pixel, la modifica del contrasto e dell'esposizione e l'aggiunta di testo, cornici e adesivi.
Possiamo comprendere rapidamente gli effetti precisi di queste funzioni grazie ai loro nomi di funzione chiari e concisi. E quando queste operazioni di base sono accoppiate, potrebbero ispirare la nostra immaginazione. Ad esempio, creando un nuovo avatar ruotando e ritagliando l'immagine in un cerchio, quindi aggiungendo alcuni adesivi e testo.

4. Ritocco del ritratto

Anche se spesso sottolineiamo che il realismo delle fotografie è sempre stato sottolineato, con la giusta pelle e altre parti del corpo ritoccate, è possibile produrre fotografie straordinarie. Dopotutto, scattiamo spesso foto insoddisfacenti; per esempio, potresti sembrare avere più difetti facciali nella foto di quanti ne hai effettivamente. Quindi, per curare i tuoi difetti facciali, illuminare le tue labbra, eliminare le rughe, rimuovere gli occhi rossi e ripristinare la tua bellezza, utilizza un editor di foto online come gli strumenti di modifica dei ritratti di PIXLR.

Abbiamo discusso i vantaggi e le caratteristiche degli editor online, scoperto quanto sono veloci e semplici e introdotto gli elementi essenziali di un noto editor di immagini. Spero che questo ti sia utile mentre modifichi le foto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kangaroo Ranking
Responsabile account:
Adrian Gramada (SEO Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere