Home news Aziendali Comunicato

Vectra AI è tra i finalisti ai Microsoft Security Excellence Awards

L’azienda è stata nominata per la categoria Security Independent Software Vendor of the Year
del 13/05/22 -

Vectra AI, cybersecurity leader nel rilevamento e nella risoluzione delle minacce informatiche per imprese ibride e multicloud, ha annunciato oggi di essere stata nominata finalista nella categoria Security Independent Software Vendor (ISV) of the Year dei Microsoft Security Excellence Awards. Vectra è stata selezionata tra una rosa internazionale di leader del settore con un comprovato successo nell’industria della sicurezza dimostrato nel corso dell’ultimo anno.

Vectra consente ai clienti Microsoft di completare la protezione di Microsoft 365 insieme al Defender Secure Score, di potenziare le capacità dei propri Security Operations Center (SOC) e di impedire agli aggressori di attaccare i sistemi grazie alla profonda integrazione della sua piattaforma sia con Microsoft Defender for Endpoint sia con Microsoft Azure Sentinel.

“Milioni di organizzazioni utilizzano quotidianamente Microsoft e la sua suite di strumenti di produttività e collaborazione, rendendolo un obiettivo incredibilmente attrattivo e di grande valore per gli aggressori”, ha dichiarato Michael Porat, Senior Vice President, Corporate & Business Development di Vectra AI. “Negli ultimi anni abbiamo rilasciato diverse integrazioni di prodotto che forniscono ai clienti Microsoft una guida dettagliata alla protezione, una maggiore visibilità e un maggiore controllo sui data center e sugli ambienti cloud, Azure AD e M365, aiutando i team di sicurezza a fermare e isolare gli attacchi nel modo più efficace possibile. Siamo onorati di essere tra i finalisti dei Security Excellence Awards di Microsoft, perché continuiamo a lavorare insieme con un unico obiettivo comune: prevenire e fermare le attività malware”.

In occasione dei Microsoft Security Excellence Awards, in programma il 5 giugno 2022, Microsoft celebrerà i finalisti in 10 categorie che premiano i partner “pionieri”, “innovatori di soluzioni”, “campioni dei clienti”, “campioni della tecnologia” e “innovatori”. Noto in precedenza come Microsoft Security 20/20 Awards, il premia a cui partecipa Vectra è giunto quest’anno alla sua terza edizione e intende tributare un riconoscimento ai partner Microsoft per l’ottimo lavoro svolto nel campo della sicurezza. Tutti i finalisti sono membri della Microsoft Intelligent Security Association (MISA), un ecosistema di software vendor indipendenti e managed security service provider (MSSP) che hanno integrato i propri prodotti e servizi di sicurezza con la tecnologia di sicurezza Microsoft.

“La Microsoft Intelligent Security Association è cresciuta fino a diventare un ecosistema vivace, composto dai più affidabili e fidati fornitori di software sicurezza di tutto il mondo”, ha dichiarato Maria Thomson, Responsabile della Microsoft Intelligent Security Association. “I nostri membri condividono l’impegno di Microsoft a collaborare con l’intera comunità del mondo della cybersecurity per migliorare la capacità dei nostri clienti di prevedere, rilevare e rispondere più rapidamente alle minacce alla sicurezza. Siamo entusiasti di premiare questi incredibili finalisti dei Microsoft Security Excellence Awards e di riconoscere loro i risultati ottenuti nell'ultimo anno”.

La MISA è stata istituita per riunire i leader di Microsoft, degli ISV e degli MSSP e lavorare insieme per contrastare le minacce alla sicurezza e rendere il mondo un posto più sicuro. A votare per decretare i vincitori dei Microsoft Security Excellence Awards saranno esperti del settore della MISA e di Microsoft, che avranno così l’opportunità di premiare i colleghi per il lavoro svolto a favore dei propri comuni clienti.

Per saperne di più:
• Vectra Sentinel Solution
• Vectra Cognito Threat Detection and Response
• Vectra Sensor & Stream for Azure
• Cognito Detect for O365

Grandangolo Communications srl
Rosy Auricchio (Account Manager)
Stampa ID: 360185